La neo band GIALLORENZO punta tutto su Milano

 

A cura di Federica Restuccia

Giallorenzo

Milano posto di merda
(La Tempesta)

Tracklist

1) 118
2) RASTA CHE FA LE FOTO
3) CONDIZIONI METEO CRITICHE
4) ESTERNO NOTTE
5) FESTA
6) KRYPTON
7) KEVIN RAGAZZO SUPERDOTATO
8) IL METODO PERINDANI
9) ESSELUNGA STABBING
10) BONTI
11) TUTTE LE COSE

 

Oggi 27 settembre fanno il loro ingresso sulle piattaforme digitali i Giallorenzo, una neo band lombarda caratterizzata dall’unione dei Malkovic e dei Montag.
Milano posto di merda è il titolo dell’album, questo può trarre in inganno, in realtà questo disco è un tributo alla città di Milano nelle sue mille sfaccettature tutte raccontate da occhi di chi questa città la vive nel modo più vero, questo infatti è il filo conduttore di tutto il disco.
I Giallorenzo che, devono il loro nome a questa figura romanzata che viene ritrovata morta sul tetto di un palazzo di Milano Est, si affacciano sulle scene musicali con un album pop con influenze a tratti soft-rock, 11 tracce che portano chi le ascolta e chi non la vive ad immaginarsi questa famosa metropoli.
Un album con note molto dolci e con dei testi che richiamano la verità di una città a volte incompresa, tutti i testi sono stati composti da Pietro Raimondi voce e chitarra della band. 

GIALLORENZO sono: Pietro Raimondi (voce e chitarra) + Giovanni Pedersini (chitarra e cori) + Fabio Copeta (batteria) + Marco Zambetti (basso)

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP