SKID ROW in concerto a Parma, Campus Industry

Venerdì 22 novembre un pezzo importante della musica punk, rock e metal degli ultimi 30 anni sbarcherà a Parma per una serata evento: saranno gli Skid Row di Snake Sabo, Rachel Bolan e compagni a dominare la scena del Campus Industry. Apriranno le “danze” gli Hollowstar e i ReD RioT: ingresso a partire dalle 19 e biglietti disponibili anche in cassa a 30 euro.

Oltre 30 anni di carriera, per una band che ha ottenuto un successo mondiale. Nati nel 1986 in New Jersey, con un’attitudine punk metal e riff pesanti hanno raggiunto una popolarità sempre maggiore con grande rapidità. Sin dal 1989, anno di uscita dell’album omonimo, hanno conquistato visibilità e stuoli di fan grazie all’alta qualità del disco. Brani come Youth Gone Wild, 18 and Life e I Remember You, per citare solo i più noti, sono pietre miliari del genere che hanno ottenuto il giusto riconoscimento anche nelle classifiche statunitensi e non solo, conquistando le prime posizioni. Una carriera lunga e ricca di singoli piazzati nella Billboard, dischi d’oro e di platino collezionati e soprattutto tanta energia distribuita sui palchi di tutto il mondo. Un pezzo di storia della musica rock si esibirà a Parma.

Dice di sé il chitarrista Snake Sabo: “Sarò sempre quel ragazzo sedicenne, che di fronte allo specchio, finge di essere Ace Frehley o Michael Schenker. Si tratta ancora di scrivere una bella canzone con gli amici, nella speranza che entri in sintonia con qualcuno. Questo non mi ha mai lasciato. Quella ostinazione esisterà sempre, c’è ancora così tanto da dire!”

Formazione attuale:

ZP Theart – Voce

Snake Sabo – Chitarra

Scotti Hill – Chitarra

Rachel Bolan – Basso

Rob Hammersmith – Batteria

Apertura porte 19:30
Red Riot 20:30
Hollow Star 21:15
Skid Row 22:30

 

COME ARRIVARE
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15
– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7

 

Campus Industry Music

Largo Simonini, Parma | Ingresso dal Parcheggio Scambiatore Sud

www.campusindustrymusic.com | www.facebook.com/campusindustrymusic

Tel.+39 0521 645146 | Fax +39 0521 640450 | Cell. +39 370 3046420
facebook.com/campusindustrymusic | twitter.com/CampusIndMusic

 

Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP