PRINCESS NOKIA: annunciata una data in Italia!

Credits Damien Fry

PRINCESS NOKIA

A MARZO L’UNICA DATA ITALIANA DEL TOUR EUROPEO

3 marzo 2020 – MILANO – Santeria Toscana
Viale Toscana 31 20136 Milano

Opening: Tkay Maidza

Biglietto – 25€ + d.p.
Limited Meet & Greet Pack – 90€ che include:
Biglietto d’ingresso
Accesso prioritario
Meet & Greet con Princess Nokia
Foto insieme a Princess Nokia
T-Shirt

 Biglietti in vendita a partire dalle 12:00 di venerdì 22 novembre – http://bit.ly/2KDCSFF

  APERTURA PORTE 20.00
INIZIO CONCERTO 20:30

 Maggiori info: www.dnaconcerti.com

EVENTO FACEBOOK: Princess Nokia • Milano

Con due nuovi singoli audaci e accattivanti e dopo l’uscita in digitale di “Angelfish”, il suo primo film come attrice protagonista, la rapper, icona di stile, imprenditrice, attrice e attivista americana, annuncia oggi il suo tour europeo con una data al Santeria di Milano il 3 marzo 2020.  

Quella di Princess Nokia nel video di “Balenciaga”, il suo ultimo singolo pubblicato il 15 novembre, è una danza leggiadra che veicola un messaggio di grande peso: sentirsi a proprio agio nella propria pelle, schivare le reti dell’omologazione fashionista e prendersi la libertà di mettersi a nudo per esprimere realmente ciò che si è. E infatti lei si mette letteralmente a nudo mentre danza, spogliandosi simbolicamente degli abiti imposti dalle mode e dalle regole del gioco dello show business. Regole di cui le è sempre importato relativamente poco: Princess Nokia è la prova che a un progetto dalle basi solide basta essere autentico per sfondare.

Il singolo che precede “Balenciaga”, “Sugar Honey Iced Tea (S.H.I.T.)”, è una decisa svolta rispetto al resto delle sue produzioni per la presenza di cori gospel, fiati e schiocchi di dita. È stato descritto da Stereogum come “Uno schiaffo freddo e glamour, caratterizzato da una performance rap virtuosa e disinvolta su un ritmo inquieto e minimale che suona quasi come il primo clubbing”. Tra evoluzioni stilistiche e inviti a mostrarsi per ciò che si è, in questi giorni Princess Nokia è anche impegnata con le premiere del suo primo lungometraggio da protagonista. Si tratta del film “Angelfish”, diretto dal regista Peter Lee, uscito in streaming il 19 novembre.

È ragionevole aspettarsi altre novità, ma nel frattempo abbiamo una data: il 3 marzo, a distanza di circa  tre anni dall’ultimo concerto Italiano insieme a LIM e MYSS KETA al Magnolia; un luogo, Santeria Toscana a Milano; e anche un support act, Tkay Maidza, giovane rapper e designer australiana che ha già al suo attivo dieci anni di carriera artistica. Ha collaborato, fra gli altri, con JPEGMAFIA e Martin Solveig, e nel 2018 è stata premiata agli MTV Europe Music Awards.

Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP