Gli Skid Row conquistano tre generazioni – Tutte le foto del live al Campus Industry Music di Parma

CAMPUS INDUSTRY MUSIC e IDRA Eventi hanno presentato:

SKID ROW

Opening: Hollowstar + ReD RioT

VENERDI 22 NOVEMBRE 2019
CAMPUS INDUSTRY MUSIC
#PARMA

Venerdì 22 novembre un pezzo importante della musica punk, rock e metal degli ultimi 30 anni è sbarcato a Parma per una serata evento:  gli Skid Row di Snake Sabo, Rachel Bolan e compagni hanno dominato la scena del Campus Industry.

Oltre 30 anni di carriera, per una band che ha ottenuto un successo mondiale. Nati nel 1986 in New Jersey, con un’attitudine punk metal e riff pesanti hanno raggiunto una popolarità sempre maggiore con grande rapidità. Sin dal 1989, anno di uscita dell’album omonimo, hanno conquistato visibilità e stuoli di fan grazie all’alta qualità del disco. Brani come Youth Gone Wild, 18 and Life e I Remember You, per citare solo i più noti, sono pietre miliari del genere che hanno ottenuto il giusto riconoscimento anche nelle classifiche statunitensi e non solo, conquistando le prime posizioni. Una carriera lunga e ricca di singoli piazzati nella Billboard, dischi d’oro e di platino collezionati e soprattutto tanta energia distribuita sui palchi di tutto il mondo.

Dice di sé il chitarrista Snake Sabo: “Sarò sempre quel ragazzo sedicenne, che di fronte allo specchio, finge di essere Ace Frehley o Michael Schenker. Si tratta ancora di scrivere una bella canzone con gli amici, nella speranza che entri in sintonia con qualcuno. Questo non mi ha mai lasciato. Quella ostinazione esisterà sempre, c’è ancora così tanto da dire!”

Formazione attuale:

ZP Theart – Voce
Snake Sabo – Chitarra
Scotti Hill – Chitarra
Rachel Bolan – Basso
Rob Hammersmith – Batteria

 

Photostory a cura di Lucia Cirillo

 

 

 

 

 

Informazioni su redazione 3566 articoli
di +o- POP