[Anteprima Esclusiva] “AGITI LA TESTA” Il nuovo singolo degli HAZAN

HAZAN

AGITI LA TESTA

E’ IL NUOVO ATTESO SINGOLO

“Agiti La Testa e ti vedi come non mai”


Il nuovo singolo degli HAZAN si con conclude proprio con questa frase.
La canzone vuole descrivere le situazioni nelle quali cerchiamo a tutti i costi di omologarci alla massa, cambiando vestiario, cambiando trucco, cambiando le nostre parole e i nostri pensieri.

Agita la testa e sii finalmente te stessa.
Falla finita di voler piacere agli altri, piaci a te stessa e basta.Scrollati di dosso l’idea di appartenere a un gruppo o a un movimento. Agita la testa e ti vedrai come non mai.  

Il brano è inoltre accompagnato da un videoclip ufficiale curato da Ideo Produzioni.

La storia degli Hazan è recente ma ha radici lontane.

Iniziano la loro carriera con il nome “The Capozeella” e con un sound fortemente ispirato al brit pop. In questa fase la band tocca il suo apice vincendo il contest “Oasis Night” e venendo premiata direttamente da Alan MacGee, producer storico della band dei fratelli Gallagher.

Nell’ottobre del 2016, dopo una netta svolta stilistica, che vede l’introduzione del cantato in italiano, viene alla luce Il primo EP intitolato Kaiserpanorama, prodotto e registrato da Davide Lasala (Giorginess) all’EDAC Studio di Fino Mornasco.

Il singolo Visionario arriva sul podio del contest “Capitalent 2017”, organizzato da Radio Capital nel quale, durante la serata finale a Bologna, vengono premiati dai NEGRITA ed il singolo rimane in rotazione per tutta l’estate 2017.

Poco dopo il “debutto” radiofonico, avviene l’incontro con Pietro Foresti (Produttore Rock MEI 2016), con il quale nasce un’ intensa collaborazione che porta alla realizzazione del loro primo LP Ordine e Caos registrato da Matteo Agosti a Frequenze studio di Monza.

A Marzo 2019 esce il primo singolo “MILANO E’ MIA”, seguito da “FOSSI IN TE” a Luglio 2019, entrambi con con distribuzione Universal.
Sempre a Luglio 2019 la band suona live al prestigioso MEN/GO Fest di Arezzo, insieme ad artisti come Zen Circus, Motta, Myss Keta, Fast Animals and Slow Kids.  

AGITI LA TESTA è il loro nuovo singolo.  

Informazioni su redazione 3564 articoli
di +o- POP