“Aka Joe”: il Bastianich che non ti saresti mai aspettato – Le foto del live a Milano

Joe Bastianich
New York Stories

Sabato 25 Gennaio 2020
EcoTeatro – Milano

Per lui non sono davvero necessarie presentazioni: Joe Bastianich, the Restaurant Man,  sul palcoscenico per presentare le sue New York Stories, due show di musica e parole che accompagnano l’uscita del suo primo album Aka Joe (Decca Records/Universal Music Italia).
I due live sono degli show speciali dove viene approfondita non solo l’anima di Joe Bastianich musicista, ma anche la sua parte più intima: il racconto della sua storia personale anche attraverso la Sua nuova avventura discografica, l’album Aka Joe, pubblicato lo scorso 20 settembre. Il lavoro, registrato a Los Angeles, esplora diversi generi quali alternative rock, alternative country, American music e trova spazio nel panorama musicale contemporaneo, pur proponendo delle sonorità legate al rock blues e al funky. Scrivere canzoni è una terapia per Bastianich, che ha dichiarato la presenza dei suoi ricordi nelle tracce:

“La musica per me rappresenta l’espressione più pura, l’emozione più vicina al cuore. In questo disco ho raccolto l’essenza più vera della mia vita, quella più intima, tra passioni, paure, ambizioni, amore. Racconta molto di me, di ciò che sono, che ho fatto e che farò. È la mia rivelazione più personale e inedita”.

Photostory a cura di Federica Meda

Informazioni su redazione 3597 articoli
di +o- POP