FRAH QUINTALE IN CONCERTO: ecco le prime date per l’estate 2020

FRAH QUINTALE
IN CONCERTO

Frah Quintale annuncia le prime date per l’estate 2020. L’artista sarà in concerto a partire da inizio luglio, mentre al Mi Ami Festival si svolgerà l’anteprima del tour.
Prevendite disponibili a questo link: https://tourlink.to/Frah2020
Il 2018 e il 2019 lo hanno consacrato come una delle grandi rivelazioni della scena musicale italiana. Disco d’oro con l’album di debutto “Regardez Moi”, dopo 2 anni in tour e un successo da passaparola che ha trasformato in sold-out i suoi concerti, Frah Quintale annuncia un nuovo progetto live.
??.05 – MILANO – Mi Ami Festival
02.07 – PADOVA – Sherwood Festival
09.07 – BOLOGNA – Oltre
10.07 – NAPOLI – ExBase
18.07 – ROMA – Rock in Roma
19.07 – BAROLO (CN) – Collisioni Festival  w/Coez

* calendario in aggiornamento 

Disco d’oro con l’album d’esordio “Regardez Moi”Frah Quintale, è una delle grandi rivelazioni della scena musicale italiana. Originale sia nella sua estetica che nella musica, ha raggiunto e superato 150 milioni di ascolti su Spotify.  Dopo le anticipazioni con Lungolinea., la speciale playlist Spotify creata ad hoc da Frah, il 24/11/2017 esce per Undamento Regardez Moi, il primo lavoro sulla lunga distanza. Con la produzione di Ceri, che lo accompagna anche nei live, l’album è stato interamente scritto dallo stesso artista, che ne ha curato anche le grafiche. Il 29/06/2019 esce la ristampa del disco con tutte le 24 tracce che hanno segnato il percorso di Frah, un flusso creativo di brani, provini, parti strumentali, messaggi vocali, che si arricchisce di nuovi brani tra cui “64 Bars con Bassi Maestro, una delle hit della scorsa estate Missili” con Giorgio Poi per la produzione di Takagi & Ketra.

Frah Quintale ha trascorso più di 2 anni in tour, esibendosi sui palchi dei migliori club e festival italiani: un successo da passaparola che ha trasformato in sold-out i suoi concerti. Il 4/10/2019 torna con un nuovo singolo dal titolo “Farmacia”. Nel 2019 vince la prima edizione italiana del “Red Bull Soundclash”: una battaglia musicale unica nel suo genere, uno show live mai visto prima.

Informazioni su redazione 3570 articoli
di +o- POP