FRANCESCA MICHIELIN – Fuori ovunque Gange Feat. Shiva – Countdown per il secondo brano ed il secondo set live

DOPO L’ANTEPRIMA LIVE DI IERI 

CHE HA INFIAMMATO IL ROCKET DI MILANO

GANGE FEAT. SHIVA 

È DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

FEAT IL NUOVO ALBUM DAL 13 MARZO FUORI OVUNQUE

INIZIA IL COUNT DOWN PER SCOPRIRE LIVE IL PROSSIMO BRANO

Secondo appuntamento 

Giovedì 27 febbraio @Serraglio_ h.22.00

RISERVA NATURALE feat COMA_COSE

+

Urban Orchestral Set 

Biglietti in prevendita per sole 48 ore:

dalle 14:00 di venerdì 21 febbraio alle 14:00 di domenica 23 febbraio 

 

Ieri sera Francesca Michielin ha infiammato il Rocket di Milano con il primo dei suoi tre set live, durante il quale è stato presentato in anteprima il brano GANGE feat. Shiva, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali. Un Vintage Electro Set tutto da ballare in cui Francesca è stata accompagnata dal deejay, producer e polistrumentista Bruno Bellissimo al basso. Completamente nuovi gli arrangiamenti di alcuni dei suoi successi più grandi ai quali ha dato una nuova veste inaspettata e potente con drum pad e sinths. Il prossimo appuntamento, prodotto da Vivo Concerti, che anticiperà l’uscita dell’album FEAT (Sony Music) prevista per venerdì 13 marzo, sarà giovedì 27 febbraio a partire dalle ore 22:00 al Serraglio di Milano

Francesca ha pensato ad un lancio completamente inedito per far conoscere al meglio il nuovo progetto discografico unico nel suo genere e in uscita venerdì 13 marzo per Sony Music. Durante l’Urban Orchestral Set, il secondo dei tre appuntamenti, sarà possibile ascoltare per la prima volta live il brano RISERVA NATURALE feat. Coma_Cose, disponibile poi dalla mezzanotte. Francesca Michielin sarà sul palco anche con il duo milanese che mixa rap e cantautorato per questo set live, prodotto da Vivo Concerti  dal mood unico nato e costruito attorno alle sonorità urban ed underground del feat. 

“Incontrarsi è difficile. Risulta sempre più semplice scontrarsi, elencare le differenze, usarle per allontanarsi. Credo, però, non ci sia specchio migliore se non nell’Altro. Credo ancora che le differenze siano belle perché non tolgono nulla, anzi, riempiono davvero – racconta Francesca – Questo progetto è stato un lavoro impegnativo ed ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima, una storia di contrasto e unione, tra quei due mondi, Natura e Urban, che mi lasciano da sempre divisa e in bilico ma che mai come oggi mi appartengono. Il confronto è il mio Stato di Natura”.

 

Seguirà poi l’ultimo di questi appuntamenti unici, sempre a Milano, giovedì 5 marzo. Location, sonorità del set di Francesca e i protagonisti del feat saranno svelati anche questa volta sui canali social dell’artista. 

L’unicità dei tre eventi si rispecchia anche nelle modalità di prevendita dei biglietti, che saranno disponibili esclusivamente online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e per sole 48 ore, da venerdì 21 febbraio alle 14:00 a domenica 23 febbraio alle 14:00

Proseguono intanto le vendite per il grande evento live del 20 settembre 2020 al Carroponte di Milano mentre manca meno di un mese all’uscita dell’album FEAT, 11 tracce, 11 featuring frutto delle collaborazioni della giovane cantautrice con i nomi più importanti e interessanti del panorama musicale attuale. 

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP