Musica Nuda con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti e la partecipazione di Frida Bollani Magoni primo evento live post Covid ad Arezzo venerdì 19 giugno

©_ANGELO_TRANI

  Musica Nuda 

  con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti 

e la partecipazione eccezionale di Frida Bollani Magoni

primo evento live post Covid ad Arezzo venerdì 19 giugno 

 
Sarà Musica Nuda con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti e la partecipazione speciale di Frida Bollani Magoni  a riaprire la musica live ad Ad Arezzo post Covid Venerdì 19 giugno alle ore 21.15 nell’ambito della Rassegna “Preludio d’estate” in piazza San Domenico, una delle più belle piazze della toscana con la sua chiesa con il famoso crocefisso di Cimabue.
 
Il concerto organizzato dal comune di Arezzo, la fondazione Guido d’Arezzo, la partecipazione del Calcit e la direzione artistica della fondazione Arezzowave Italia è il primo nella città toscana e uno dei primi in assoluto post Covid, a riportare  in scena nomi famosi della musica italiana. 
La serata è dedicata a tutti gli operatori del sistema sanitario della provincia di Arezzo e avrà uno scopo benefico: il ricavato dell’evento verrà infatti devoluto al progetto del Calcit SCUDO-cure domiciliari oncologiche.
L’ingresso con biglietto ad offerta pro Calcit avverrà con prenotazione visti i posti ridotti (160 posto distanziati a 2mt uno dall’altro) e seguirà tutte le procedure previste dalle normative vigenti .
Petra Magoni e Ferruccio Spinetti sono la coppia della musica italiana con maggior numero di concerti in Italia e all’estero.  I loro spettacoli sono apprezzati da moltissimi fan per la voce affascinante di Petra e il virtuosismo di Ferruccio con il suo magico contrabbasso.  Musica Nuda su YouTube supera il milione di visualizzazioni tra rivisitazioni di pezzi storici della musica di tutti i tempi e brani inediti.
Al concerto di venerdì 19 giugno si aggiunge alla coppia per la prima volta ufficiale (come spesso è avvenuto in passato per le proposte di Arezzowave), il talento e la grazia al pianoforte della giovanissima  figlia di Petra Magoni e Stefano Bollani: Frida Bollani Magoni. 
La serata è resa possibile anche grazie al sostegno del Centro Chirurgico Toscano, Union B.I.O, pasta Fabianelli e Ecologia Falcinelli.
 
Le prenotazioni obbligatorie potranno essere effettuate:
  • telefonando alla fondazione Guido d’Arezzo allo 0575356203 oppure al 3312289744 
  • scrivendo a mailto:info@calcitarezzo.it 
  • via whatsapp al 3287254025 cui seguirà risposta immediata per info su acquisto
  • In caso di maltempo il concerto si terrà il giorno dopo sabato 20 giugno ore 21:15
     
Ad Arezzo La musica riparte ! 
Informazioni su redazione 3568 articoli
di +o- POP