[Photostory] Il Mamamia di Senigallia presenta il Flex Fest con Ketama126, Il Tre, Garage Gang e Lil Jolie

FLEX FEST :: KETAMA126 + IL TRE :: MAMAMIA Festival Estate 2k20

1 Agosto2020

Ketama126, il rapper e producer membro della Crew della nuova scena rap della capita-le, la Love Gang – CXXVI ha da pochi giorni pubblicato “Kety Rerborn”, nuova edizione di “Kety “l’album che nel 2019 ha ottenuto grandi consensi di pubblico e critica, aggiudican-dosi il disco d’ oro ed il disco di Platino per “Scacciacani”.
Ketama126 è il nuovo fenomeno della scena urban italiana, riconoscibile per la sua attitu-dine rock e per il suo stile unico che mette insieme un uso diretto del linguaggio e una vena romantica oscura. Il ventisettenne nei suoi brani racconta la sua vita quotidiana senza filtri, nessuna autocensura nei suoi versi: storie notturne, introspezione, vizi e piaceri.

Il Tre, nome d’arte Guido Luigi Senia, è uno dei nuovi rapper più promettenti in Italia. Nel 2015 pubblica il suo primo mixtape Cataclisma in modo indipendente. Nel 2016 inizia a farsi strada con la vincita del One Shot Game, contest organizzato dalla Honiro dove parteciparono moltissimi giovani rapper. Nello stesso anno pubblica il suo secondo mixtape Cracovia. Nel 2018 pubblica il terzo mixtape Cracovia Vol. 2 e il brano “Bella Guido”. Il 2019 inizia con l’uscita del brano L’importante e prosegue con la collaborazione con Junior Cally su “Cristiano”. Successivamente pubblica tre brani in preparazione all’uscita della terza saga di Cracovia: “33%”, “66%”, “99%” Freestyle e poi “Cracovia Pt. 3” raggiungendo cifre di altissimo livello.
Ha collaborato anche con Nayt per la realizzazione del brano “Fight!”.

La Garage Gang è un gruppo post-lol trap, auto-definitosi «post k-pop con contaminazioni country e gabber», ostiense formato da KiKO e Nerototale. Nato tra il 2017 e 2018 nella «macchia mediterranea romana» di Casal Palocco, come side-project di Osma Club, il loro nome deriva dall’applicazione Garage Band su iPhone con la quale realizzavano i loro primi brani, nonché dall’«idea di amatorialità» della parola “garage”. Dopo aver esordito nel 2018 con il mixtape MANIFESTO, pubblicano due anni più tardi il loro album d’esordio ufficiale Boomer Remover, distribuito da Carosello Records.

Lil Jolie, nome d’arte di Angela Ciancio, è una cantautrice italiana classe 2000, originaria della provincia di Caserta. Dopo aver pubblicato alcune cover di canzoni it-pop sul suo canale YouTube, nel 2018 si fa conoscere nella scena Soundcloud italiana pubblicando alcuni inediti. L’anno successivo esordisce su Warner con il singolo “Farsi male”.

Photostory a cura di Alessia Antonelli

Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP