‘Arctic Monkeys – Live At The Royal Albert Hall’ Il nuovo live album benefico

Photo credit: Andy Paradise

Arctic Monkeys e War Child UK sono orgogliosi di annunciare Arctic Monkeys – Live At The Royal Albert Hall in uscita il 04 dicembre. Tutti i ricavati dalla vendita dell’album saranno devoluti a War Child UK per aiutare a coprire il deficit di £2 milioni causato dall’impatto devastante del Covid-19 sulla loro raccolta fondi. Questi fondi sono indispensabili per supportare coloro che sono stati maggiormente colpiti dal virus.

Il 07 giugno 2018 ci siamo esibiti per uno spettacolo speciale alla Royal Albert Hall di Londra. Tutti i proventi di quella incredibile serata sono stati donati al War Child UK per supportare il lavoro fondamentale che fanno per proteggere, educare e riabilitare bambini che hanno vissuto traumi legati agli orrori della guerra. La situazione, già pessima nel 2018, è ora critica e quei bambini e le loro famiglie hanno bisogno del nostro aiuto ora più che mai. Per aiutare War Child UK a ridurre il deficit e a continuare il loro incredibile lavoro, siamo felici di pubblicare un live album, registrato quella sera alla Royal Albert Hall. Tutti i proventi andranno in beneficenza. Ringraziamo in anticipo i nostri fan per il supporto dimostrato nei confronti di War Child UK.” – Arctic Monkeys

Registrato all’inizio del tour per ‘Tranquility Base Hotel + Casino’, Arctic Monkeys -Live At The Royal Albert Hall contiene 20 dei migliori momenti di sempre per la band. Guarda il trailer QUI.

War Child UK è un’organizzazione benefica che aiuta i bambini colpiti da conflitti. Mirano a raggiungere i bambini il prima possibile quando scoppia il conflitto, rimanendo per sostenerli durante il loro recupero, tenendoli al sicuro, aiutandoli a imparare ad affrontare queste esperienze e dotandoli di competenze per il futuro. Offrono anche consulenza e supporto psicosociale tramite linee di assistenza specializzate e organizzano campagne per modificare le politiche e le pratiche a sostegno di questi bambini, lavorando con loro e con i giovani per rivendicare i loro diritti.

In questo momento i diritti fondamentali dei bambini nelle zone di guerra stanno toccando il minimo storico: hanno bisogno di aiuto ora più che mai. Le condizioni anguste nei campi profughi e nelle comunità sfollate facilitano la diffusione del Covid-19. L’impatto finanziario sulle famiglie senza rete di sicurezza ricadrà sulle milioni di persone che potrebbero morire di fame a causa di un limitato accesso alle risorse vitali.

War Child UK sta rispondendo alla crisi distribuendo kit per l’igiene e dando indicazioni igieniche per limitare la diffusione dell’infezione. Forniscono anche viveri alle famiglie più colpite, un’istruzione domestica, lezioni tramite WhatsApp ed e-mail, nonché giocattoli e libri ai bambini bloccati nei campi durante la chiusura, in modo che possano continuare a imparare e giocare.

Arctic Monkeys – Live At The Royal Albert Hall’ sarà disponibile su doppio vinile trasparente, doppio vinile nero standard e in digitale. Il formato D2C doppio vinile trasparente contiene un poster esclusivo del concerto. Pre-ordina l’album sul sito QUI e su altre piattaforme QUI.

 

ABOUT WAR CHILD UK

War Child UK è un ente beneficoche aiuta i bambini colpiti da conflitti. Per più di due decenni siamo stati spinti da un unico obiettivo: che la vita di nessun bambino venga lacerata dalla guerra. Miriamo a raggiungere i bambini il prima possibile quando scoppia un conflitto per sostenerli durante il loro recupero, tenendoli al sicuro, aiutandoli a imparare e ad affrontare le loro esperienze e dotandoli di competenze per il futuro.

Comprendiamo le esigenze dei bambini, rispettiamo i loro diritti e li poniamo al centro della soluzione: dal sostegno ai bambini siriani per accedere all’istruzione, alla riabilitazione degli ex bambini soldato nella Repubblica Centrafricana, alla promozione della giustizia per i giovani detenuti in Afghanistan.

Promuoviamo anche modifiche alle politiche e alle pratiche per sostenere i bambini in conflitto, lavorando con i bambini e i giovani per rivendicare i loro diritti.

Insieme ai nostri partner lavoriamo in 15 paesi tra Africa, Asia, Medio Oriente e America Latina. Solo nel 2019 abbiamo aiutato oltre 100.000 bambini.

Web: https://www.warchild.org.uk/

Facebook: https://www.facebook.com/warchilduk/

Twitter: https://twitter.com/WarChildUK

Instagram: https://www.instagram.com/warchilduk/

Charity number: 1071659

Avatar
About redazione 2595 Articles
di +o- POP