“The Island” è il nuovo album di Godblesscomputers disponibile dal 4 dicembre – Presentazione in anteprima live streaming in eslcusiva il 3 dicembre

3 dicembre –  The Island live stream concert
3/12 9.30 pm Bologna Italy
Tickets: 4€
Da un idea di: Totally Imported / Django Concerti / La Tempesta Dischi / Awal / Bacana

LINK PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

The Island” è il nuovo album di Godblesscomputers disponibile dal 4 dicembre su SpotifyApple Music e tutte le principali piattaforme streaming per La Tempesta International, distribuito worldwide da AWAL.

Per presentare il nuovo lavoro in studio, Godblessocomputers si esibirà in live streaming in eslcusiva il 3 dicembre, regalandoci la possibilità di ascoltare in anteprima “The Island“. All’evento, promosso da Totally Imported e Django Concerti in collaborazione con La Tempesta Dischi, Awal (etichetta distributore internazionale)  e Bacana agenzia di concerti con sede a Barcellona e fondato nella scena musicale di Berlino alla fine degli anni ’90, sarà possibile assistere live worldwide acquistando i ticket già in vendita solo su DICE a questo link.

Lorenzo Nada è Godblesscomputers. Si forma come beat maker, producer e dj, mosso da una precoce passione per i campionatori e per i vinili. Nel 2011 prende vita Godblesscomputers, moniker di un progetto musicale che, ispirato da ritmiche e stilemi della musica black, avanza in territori elettronici mantenendo però fedele il groove e il calore originario del suo suono. Da appassionato ascoltatore, Lorenzo é soprattutto un collezionista di suoni; li esplora, cataloga, seziona e ricompone in elementi di sintesi per costruire le sue produzioni. Il suo primo disco ufficiale “Veleno” esce nel 2014 e sancisce il suo ingresso nella scena elettronica italiana indipendente, l’album successivo “Plush and Safe” (2015) ne è una conferma. “Solchi” (2017, La Tempesta) ha segnato un punto di svolta nel suo percorso artistico, portandolo a una nuova dimensione live con una band di tre elementi e a riconnettersi con le sue radici musicali hip hop, sviluppandole e reinterpretandole. Nel 2020 entra nel circuito della londinese Awal, sancendo il suo ingresso discografico nella scena elettronica internazionale e pubblicando i tre nuovi singoli “Fire In The Jungle“, “Lions“e “Float“.

Avatar
About redazione 2373 Articles
di +o- POP