JOAN THIELE | torna dal vivo con i suoi emozionanti live con la band

JOAN THIELE

L’ARTISTA ITALO COLOMBIANA TORNA DAL VIVO
CON I SUOI EMOZIONANTI LIVE CON LA BAND

Joan Thiele torna questa estate a emozionarci dal vivo con la sua band in una serie di appuntamenti imperdibili. Ecco le prime date confermate:
JOAN THIELE
Estate 2021
20 giugno – Mercato Sonato – Bologna
26 giugno – Somewhere @Castello Sforzesco – Milano
9 luglio – Ci vuole un paese – Leverano (LE)
17 luglio – Summer Revolution @Piazza Albini – Bergamo
25 luglio – Rumors – Santa Sofia (FC)
29 luglio – Mutazioni – Bagnacavallo (RA)

Calendario in aggiornamento; info su www.bpmconcerti.com

Ogni concerto di Joan Thiele sarà un viaggio terribilmente affascinate tra pop, atmosfere urban contemporanee e sonorità vintage. Il percorso, già iniziato con il suo primo EP in italiano Operazione Oro, si dispiega adesso attraverso gli Atti musicali pubblicati dalla cantautrice e producer italo-colombiana.
Joan Thiele per raccontare i suoi pensieri ha, infatti, deciso quest’anno di suddividere le suo pubblicazioni musicali in Atti, proprio come se ci trovassimo al cinema o a teatro, tutti nello stesso luogo magico per ascoltare la sua musica. Dopo Atto I – Memoria del Futuro, composta da Cinema (prodotta da Mace e Venerus) e Futuro wow (prodotta da Ceri), Joan Thiele arriva con il nuovo Atto II – Disordinato spazio composto da Tuta Blu Scilla. Con le nuove canzoni e la sua estetica sincera, sempre credibile e personale, Joan Thiele è pronta a conquistare nuovi ambienti, nuove scene e sempre più persone.
https://www.instagram.com/joanthiele/
https://www.facebook.com/JoanThiele

Informazioni su redazione 3570 articoli
di +o- POP