MUSIC FOR CHANGE “12th Musica contro le mafie Award” – SOUND BOCS DIARY: KUMI

MUSIC FOR CHANGE
“12th Musica contro le mafie Award” 

GLI 8 ARTISTI AMMESSI ALLA FASE LIVE “SOUND BOCS”

GLI ARTISTI FINALISTI sono:

SUGAR (Bovolone – VR) – VYBES (Roma) – CUBIROSSI (Pisa) – KUMI (Milano) –
YOSH WHALE (Salerno) – ALIC’È (Bari) – FRANCESCO LETTIERI (Napoli) – CRANIA (Berzo Demo – BS)

 

SOUND BOCS DIARY

DAY 9

KUMI

 

Giovedi 24/09/2021

Mi sveglio felice, ieri sera abbiamo fatto le 4am in bocs da me con Alfredo a finalizzare il testo e le voci e a registrare una traccia guida della voce con Ciccio! Il vocal booth lo abbiamo creato 🙂 grazie hai piumoni dell’unplugbed dei Cromosomi 🙂 e adesso ci siamo quasi haha!

Alle 11:00 abbiamo l’incontro RESISTENZE con il procuratore Nicola Gratteri e Anotnio Nicaso…e’ stato ispirante, mi comprero subito il 18 esimo libro loro” non chiamateli eroi. Falcone , Borsellino e altre storie di lotta alle mafie. La de-eroizzazione, decostruzione del mito dell’uomo d’onore, altro che Robin Hood. La mafia non e’ solo un organizzazione criminale ma un sistema di gestione del potere…..

Che ispirazione sentire i loro discorsi. L’importanza di creare generazioni consapevoli, di resistere e pensare a come fare per a costruire un mondo diverso migliore…come sto cercando di raccontare nel mio testo, e l unione di persono con stessi valori, ispirarci e generare l’energia vitale che viene dalla passione e il sogno di un mondo migliore per tutti.

qui il mio pensiero va’ a music for change che fanno proprio questo!! E insieme e noi attraverso la musica abbiamo questa missione!!!

 

Anche l incontro del pomeriggio sul tema della migrazione e’ stato svelante…

Grazie.

Pome abbiamo fatto prove con Ivano per il tenco, e la sera e’ stato bello esibirci. E dando una nuova chance a Vybes, cosi si fa! Tutti bravissimi, Yosh Whale, bellissimi i loro pezzi, suoni, melodie parole, bravissimi!Gabriel x suona nonna e david ho suonato star, Grazie Ivano che mi ha accompagnata e Cance super! Poi dritta alle prove con la band! E dopo le prove alle 1:30 abbiamo registrato il violoncello con Stefano…avevo le lacrime.. Bellissimo…per chiudere con yoga addormentandomi sul tappetino 🙂

Notte evryone xx

 

FRASE/MOTTO/AFORISMA ORIGINALE DEL GIORNO

Resistete/Non andatevene/Istruiamoci e creiamo coscineza/Non mollare/Trova il talento in tutte le persone che incontri/ Vedi il bicchiere non mezzo vuoto ma pieno!

Leggi tutti i nostri articoli su Musica contro le mafie

Informazioni su redazione 3599 articoli
di +o- POP