IRA di IOSONOUNCANE – In uscita la versione limited in triplo vinile bianco

IRA di IOSONOUNCANE

In uscita la versione limited

in triplo vinile bianco

 

 

IRA, il fortunato ultimo album di IOSONOUNCANE uscito il 14 maggio e diventato il caso discografico dell’anno, uscirà il 12 novembre in una versione limited triplo vinile bianco per Numero1 e Trovarobato con distribuzione Sony.

Questa nuova edizione, con tiratura complessiva a 2.000 copie, non sarà ristampata. La versione ufficiale in vinile rimane quella “black” già in circolazione e sempre disponibile.

Il pre-ordine è da oggi attivo a questo link: smi.lnk.to/Ira3LPWhite

Alle 5:17 del mattino del 17 ottobre al Cinema Massimo di Torino debutterà la performance “Sacramento”, durante la quale IOSONOUNCANE sonorizzerà dal vivo, insieme a Bruno Germano Amedeo Perri, un film muto originale di Alessandro Gagliardo. “Sacramento” si terrà in occasione del Salone Internazionale del Libro e nell’ambito del programma Salone Off in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema,
Il 5 novembre al Teatro Regio di Parma per Barezzi Festival, IOSONOUNCANE chiuderà il tour estivo con un’ultima replica indoor dello spettacolo che quest’anno ha portato in oltre una ventina di festival in tutta Italia.

© Sonia Golemme

https://www.facebook.com/iosonouncane

https://www.instagram.com/iosonouncane/

www.iosonouncane.com

 

I nostri articoli su IOSONOUNCANE

Avatar
About redazione 2773 Articles
di +o- POP