TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI E COR VELENO IN TOUR DA APRILE

COR VELENO TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

TOUR 2022

LE DATE

16/04 PORDENONE, Capitol

19/04 MILANO, Magazzini Generali

22/04 BOLOGNA, Estragon

23/04 ROMA, Monk

25/04 NAPOLI, Comicon

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI e COR VELENO da aprile in tour. Le due band sono pronte a infiammare i palchi dei club italiani, per presentare il progetto discografico che li vede insieme in una fusione di stili e sonorità mai vista prima.

Dopo l’uscita dei primi due singoli “La gente libera” e “A me di Roma piace il rap” feat. Metal Carter, preludio al loro album di prossima pubblicazione, TARM e Cor Veleno si incontrano per una prima serie di concerti incredibili: il supergruppo, che vedrà le due band sullo stesso palco, sarà dal vivo a Pordenone in data zero il 16 aprile, per poi toccare Milano (19 aprile), Bologna (22 aprile), Roma (23 aprile) e Napoli (25 aprile) con il concerto di chiusura del Comicon. Cinque concerti di anteprima alla tournée che in estate toccherà alcuni dei maggiori festival nazionali e che vedrà interagire in combo le due band.

Tre allegri ragazzi morti sono considerati tra i pilastri della scena indipendente italiana, con oltre venticinque anni di musica, indipendenza e avventure, più di millecinquecento concerti, dischi, fumetti, maschere, disegni, sogni e la fondazione di un’etichetta (La Tempesta) che ha dato voce a tantissimi nuovi artisti.

I Cor Veleno si annoverano tra le formazioni rap italiane più importanti, ispiratori di gran parte della nuova scena musicale. Con la loro attitudine hardcore, fatta di beat potenti e rime taglienti e profonde, negli anni hanno saputo coniugare perfettamente l’impostazione più ‘old school’ e le sonorità del rap più attuale.

Informazioni su redazione 3568 articoli
di +o- POP