[Photostory] Beppe Cunico e la rinascita come cantautore! live @ Zagorà 20/03/2022


È nella nuovissima Zagorà che va in scena il secondo concerto di Beppe Cunico, che presenta il suo primo album Passion Love Heart and Soul assieme ad un paio di inediti.

Uno spettacolo coinvolgente, dove le due ore di concerto scorrono piacevolmente sulle note degli abili musicisti che accompagnano il cantautore vicentino.

Stefano Cunico alla chitarra, Francesco Signori alle tastiere, Simone Gabbani alla batteria, Matteo Pegoraro al basso e le corsiste Anna Dovigo e Cristiana Cunico hanno saputo accompagnare Beppe in una performance di alto livello, accompagnata anche dalle animazioni video dei singoli estratti dall’album.

Un concerto emozionante ed intimo dove Beppe ha condiviso anche i temi che hanno ispirato il disco: dalle persone speciali della propria vita all’amore per la musica, passando anche su temi meno lievi, come la corruzione di una parte della classe dirigente ed al distacco dall’arte e della cultura della società odierna.

Beppe e la sua band dimostrano una sicurezza non comune, soprattutto per un artista alla sua seconda performance dal vivo.

In attesa degli appuntamenti estivi Beppe ci dà appuntamento al 13 Aprile al Groove di Zugliano, e noi non vediamo l’ora!

tutto lo show è stato trasmesso in diretta streaming –>LIVE

 

testo a cura di Paolo C.

foto di Matteo Leonardi