[Photostory] Yungblud in concerto a Milano- Life on Mars Tour- Tutte le foto

Il 18 Maggio a Carroponte, Sesto San Giovanni  si è svolto lo show di Yungblud, originariamente previsto a novembre e posticipato a maggio 2022 in una nuova location, per soddisfare le richieste dei numerosi fan!
Special Guest: Nova Twins
Photostory a cura di Lucia Cirillo
Per me è stato un concerto speciale perché ho voluto festeggiare il mio cinquantesimo compleanno sotto palco, e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta della mia scelta.
Da tempo stavo cercando un modo anticonformista per festeggiarlo e quale scelta migliore se non un artista come Yungblud.
Avrei voluto mettermi un cerchietto con scritto ” Birthday Girl” e chissà magari mi avrebbe fatto salire sul palco come i due ragazzi che si sono promessi eterno amore in diretta, o come i due ragazzi con la bandiera arcobaleno, ma forse non sono proprio così punk come Yungblud, o forse mi sarei semplicemente vergognata di farlo… In ogni caso è stato un concerto all’ insegna dell’energia, tanta e positiva…
Ci voleva proprio una sferzata di positività dopo tutto il tempo che siamo stati al chiuso, e il rivedere il pubblico accalcato e senza mascherine sotto palco, mi ha emozionato.
Qui sotto i miei scatti di Yungblud, delle Nova Twins e del pubblico.

Yungblud

 

Nova Twins

Pubblico