IDLES: EUROPEAN TOUR 2022, nuova venue per ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

(credit: Tom Ham)

IDLES

Manca poco alle quattro attesissime date italiane a luglio, cambio venue per la data di Roma

EUROPEAN TOUR 2022

14/07 CARROPONTE – Milano
15/07 PARKLIFE FESTIVAL – Padova
16/07 IPPODROMO DELLE CAPANNELLE, ROCK IN ROMA, nuova venue
17/07 CINZELLA FESTIVAL – Grottaglie (TA)

Prevendite su DICE
Milano: https://link.dice.fm/8ZChJPH30nb
Padova:
 https://link.dice.fm/2mjvOhIhUnb
Roma: https://link.dice.fm/Fxg4OR4Hrlb
tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi
Grottaglie: https://link.dice.fm/7p84wfRhUnb

 

 

RADAR Concerti presenta gli IDLES.
Manca meno di un mese agli attesissimi live italiani della band inglese, la data di Roma del 16/07 si sposta presso l’IPPODROMO DELLE CAPANNELLE, al Rock in Roma, nuova venue.
Tutti i biglietti precedentemente acquistati per la data restano validi.

La band inglese ritornerà in Italia per altre tre imperdibili date il 14/07 al CARROPONTE di Milano (sostituisce la data inizialmente prevista il 3/03 al Fabrique), il 15/07 al PARKLIFE FESTIVAL di Padova e il 17/07 al CINZELLA FESTIVAL a Grottaglie (TA).
Gli IDLES presenteranno così il nuovo album Crawler, uscito il 12 novembre per
Partisan Records.

Negli ultimi anni gli IDLES hanno confermato le intenzioni e il successo del debut album BRUTALISM (2017, Balley Records) con il successivo JOY AS AN ACT OF RESISTANCE (2018, Partisan Records) e il relativo tour mondiale. Quella che per The Line Of The Best Fit era già dagli esordi “one of the most exciting British bands right now” è stata capace di andare oltre le aspettative di pubblico e critica, affermandosi come icone a livello internazionale. A Beatiful Thing: IDLES Live at Le Bataclan, uscito il 6 dicembre 2019, ha poi catturato le vibrazioni e l’atmosfera del loro concerto in un luogo altrettanto iconico: una gemma capace di impreziosire un percorso discografico già illuminante.

Il terzo album Ultra Mono è nato con un feeling da disco hip-hop e dalle stesse viscere musicali dei precedenti, ancora una volta sparate da Talbot contro i problemi della società con la tipica attitudine della working class.
Il 12 novembre 2021 è uscito per Partisan Records il quarto album Crawler, punto di svolta per la band e per il loro sound.

Gli IDLES tornano finalmente in Italia e lo fanno con ben quattro appuntamenti: il 14/07 al CARROPONTE di Milano, il 15/07 al PARKLIFE FESTIVAL di Padova, il 16/07 IPPODROMO DELLE CAPANNELLE, Rock in Roma (nuova venue), il 17/07 al CINZELLA FESTIVAL a Grottaglie (TA).

Biglietti in vendita su DICE
Milano: https://link.dice.fm/8ZChJPH30nb 
Padova: https://link.dice.fm/2mjvOhIhUnb
Roma: https://link.dice.fm/Fxg4OR4Hrlb
Grottaglie: https://link.dice.fm/7p84wfRhUnb

Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP