SHERWOOD FESTIVAL NEL WEEKEND ARRIVANO MARGHERITA VICARIO E CAPAREZZA

DUE GIORNI DI GRANDE MUSICA E POESIA

VENERDÌ CON MARGHERITA VICARIO
E SABATO CON CAPAREZZA

 

© Gloria Imbrogno
© Romina Zago

Il luglio nella “Foresta di Sherwood” inizia con due grandi personaggi della musica italiana: Margherita Vicario (1 luglio) e Caparezza (2 luglio). La cantautrice sarà protagonista di una serata al costo simbolico di un euro. Ancora biglietti disponibili invece per l’attesissima data padovana dell’Exuvia Tour dell’artista pugliese.

Partendo da Bologna, la corsa estiva di Margherita non si arresta e prosegue verso Padova.
L’artista sarà accompagnata da una super band, composta da batteria, cori, basso, tastiera, trombone, sax contralto e tromba, per uno show ancora più intenso ed esplosivo, tra grandi hit del passato e nuovi brani come Onde – il suo nuovo freschissimo singolo fuori per Island Records, amuleto per rigenerarsi e ripulirsi da tutti gli stress e dai cliché della vita quotidiana – in cui tuffarsi a capofitto.

“Quella del palco è una prospettiva unica: la musica sa creare un legame fortissimo tra sconosciuti e la dimensione live è quella che più mi spinge a scrivere da sempre” – spiega Margherita Vicario, che dopo aver inaugurato il suo ritorno on stage nel mese di aprile, è pronta a travolgere i festival estivi più grandi d’Italia, prima di approdare al magico Sziget Festival di Budapest con la sua vulcanica personalità.

Si preannuncia così una grande festa venerdì sera a Sherwood, che proseguirà sabato con Caparezza, che come sempre porterà al festival uno spettacolo indimenticabile, tra grandi successi del passato e inediti estratti dall’ultimo album in studio Exuvia, uscito poco più di un anno fa, e dal quale prende il nome la stessa tournée.

 

https://www.sherwoodfestival.it/

Facebook ► www.facebook.com/festival.sherwood

Instagram ► www.instagram.com/sherwood_festival

Telegram ► t.me/sherwoodfestival

Twitter ► www.twitter.com/sherwoodpadova

Spotify ► bit.ly/SHFSpotify

Informazioni su redazione 3599 articoli
di +o- POP