QUEENS OF THE STONE AGE annunciano la ristampa di 3 album classici

QUEENS OF THE STONE AGE

ANNUNCIANO LE RISTAMPE DI TRE ALBUM CLASSICI
CON ARTWORK ESCLUSIVI, EDIZIONI LIMITATE IN VINILE COLORATO & ALTRO

QUEENS OF THE STONE AGE esce il 22 settembre in digitale e il 21 ottobre in vinile

…LIKE CLOCKWORK e VILLAINS escono il 09 dicembre

 

A più di un quarto di secolo dalla loro prima apparizione dal Deserto, i Queens Of The Stone Age hanno deciso di ristampare tre dei loro album di riferimento con edizioni limitate in vinile colorato, nuovi artwork esclusivi e altro ancora.

Cominciamo da dove tutto ebbe inizio: torna in stampa dopo un lungo decennio l’album di debutto omonimo dei Queens Of The Stone Age del 1998, che riapparirà sulle piattaforme digitali il 22 settembre e uscirà in vinile il 21 ottobre. Riportato alla sua tracklist originale e adornato con l’artwork di Frank Kozik ormai introvabile, la prossima versione dell’omonimo debutto avrà una obi-strip disegnata dal collaboratore di lunga data Boneface e sarà disponibile in vinile nero standard e in edizione limitata in vinile arancione opaco.

Il 9 dicembre riprenderanno vita due dei lavori più recenti dei Queens Of The Stone Age: …Like Clockwork, l’album del 2013 plurinominato ai GRAMMY e finito dritto al #1 nella Billboard 200 e Villains del 2017.
…Like Clockwork torna nuovamente tagliato dai nastri master originali con artwork alternativo e obi-strip di Boneface, in edizione limitata in vinile acquamarina disponibile esclusivamente su Queens Of The Stone Age e/o Matador Records, oltre a un’edizione limitata in vinile rosso disponibile in tutti gli altri negozi.
Villains viene ristampato in una confezione speciale in occasione del 5° anniversario con incisione, obi-strip, e un nuovo poster di Boneface, in edizione limitata in vinile trasparente verde erba disponibile esclusivamente su Queens Of The Stone Age e/o Matador Records, oltre a una edizione limitata in vinile bianco disponibile in tutti gli altri negozi.

‘Queens of The Stone Age’ (1998) – https://qotsa.ffm.to/qotsa1998
‘…Like Clockwork’ – https://qotsa.ffm.to/likeclockwork
‘Villains’ – https://qotsa.ffm.to/villains

Informazioni su redazione 3564 articoli
di +o- POP