CRISTINA DONÀ TORNA IN CONCERTO PER PRESENTARE IL NUOVO DISCO “deSidera”

Ph. Francesca Sara Cauli
CRISTINA DONÀ
TORNA IN CONCERTO
PER PRESENTARE IL NUOVO ALBUM “deSidera”
 
 
LE DATE
11 febbraio – Mestre (VE) – Teatro del Parco 
Ingresso libero su prenotazione:
12 febbraio – Santa Sofia (FC) – Teatro Mentore
Info e Prenotazioni: 376 0352590 – prolocossofia@gmail.com

 

Cristina Donà torna in concerto per due date speciali in programma nel mese di febbraio.
L’artista è attesa sabato 11 febbraio al Teatro del Parco di Mestre nell’ambito della rassegna ‘Identità Plurale’, per poi fare tappa al Teatro Mentore di Santa Sofia (FC) domenica 12 febbraio.

Due eventi che la vedranno portare sul palco i brani dell’ultimo album “deSidera”, pubblicato a dicembre 2021 e finalista alle Targhe Tenco 2022 nelle categorie “Miglior Album” e “Miglior Canzone” con il brano “Desiderio”.

Ultimo attesissimo album di Cristina Donà, “deSidera” è stato presentato nelle principali trasmissioni televisive e radiofoniche di qualità, ottenendo ampi consensi e riscontri da parte delle principali testate nazionali e di settore con interviste e recensioni entusiaste, segnando il ritorno di una tra le cantautrici più stimate del panorama musicale italiano.

 

Pubblicato a sette anni dal precedente lavoro di inediti, “deSidera” è stato accompagnato dall’uscita dei brani e videoclip “Desiderio” e “Colpa”, seguiti dall’ultimo estratto “Distratti”.

 

 
Già in tour negli scorsi mesi sui palcoscenici dei principali teatri e festival nazionali, è con Saverio Lanza, produttore e co-autore degli ultimi album, che Cristina torna sul palco: nuove occasioni per apprezzare, ancora una volta, la capacità evocativa delle sue nuove canzoni e del suo repertorio.

 

Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP