[Photostory] Una notte con Fast Animals and Slow Kids al Gran Teatro Geox di Padova

Fast Animals and Slow Kids • Padova, Gran Teatro Geox

16 Aprile 2023

A cura di Roberto Fontolan

I FASK sono Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (chitarre), che durante questa serie di eventi sono stati accompagnati da una piccola orchestra.

Uno spettacolo teatrale diviso in 4 Atti, questo è stato il format portato dalla band perugina: un viaggio attraverso la loro musica, Aimone ha raccontato tra un pezzo e l’altro il motivo della scelta dei pezzi, piccole avventure ed aneddoti che li hanno portati a maturare il decorso di questo evento.

“Siamo I Fast Animals and the slow Kids e veniamo da Perugia” amano ricordare, nella semplicità di quelle parole una profonda consapevolezza del loro percorso, iniziato nel 2008, passando per i loro album più celebri: “Cavalli” nel 2011, “Hybrids” nel 2013 seguito l’anno successivo da “Alaska”. Attraverso gli album “Forse non è la Felicità”, “Animali Notturni” questo live è stato una grande rimpatriata, il pubblico molto coinvolto ha reso questo spettacolo uno dei concerti più belli di questo 2023. 

Qui sotto le foto di questo evento!

Grazie mille e Buona Musica!

 

 

Informazioni su redazione 3600 articoli
di +o- POP