PLACEBO in concerto MARTEDI’ 18 LUGLIO @ PIAZZOLA LIVE FESTIVAL – PADOVA

PLACEBO in concerto MARTEDI’ 18 LUGLIO @ PIAZZOLA LIVE FESTIVAL  c/o ANFITEATRO CAMERINI
Dopo 7 anni di stop finalmente la grande musica internazionale tornerà di casa quest’estate a Piazzola sul Brenta con il Piazzola Live Festival.
Tra i gruppi protagonisti, i Placebo.
La band, guidata da Brian Molko e Stefan Olsdal, è nota per aver rivoluzionato la musica rock attraverso l’unione di altri generi e sonorità musicali, creando un sound unico e inconfondibile. Dopo aver riempito di entusiasmo i propri fan sui palchi di Firenze Rocks e del Mediolanum Forum di Milano, il gruppo torna in Italia.
Conosciuti per aver portato sul palco una coesione di generi diversi, negli anni Placebo grazie alle loro immense competenze da scrittori/produttori, hanno soddisfatto sempre di più la loro fame di espressione, portando avanti tematiche sociali di spessore con uno stile musicale  variegato, che spazia dal britpop, al post-grunge, al neo-glam, al punk rock fino ad arrivare a diverse sperimentazioni elettroniche. Il gruppo ha venduto nell’arco della sua carriera oltre 14 milioni di dischi e milioni di stream su Spotify.
La rassegna del Piazzola Live Festival – oltre alla proposta artistica di primissimo livello e ai servizi impeccabili – sarà proprio la cornice spettacolare che ne è il cuore: lo splendido Anfiteatro Camerini di Villa Contarini, inserito a sua volta in un territorio suggestivo fatto di ville patrizie, giardini e poi: i Colli e le Terme Euganee a breve distanza.
A Piazzola sul Brenta il pubblico assisterà agli show circondato dai portici barocchi di Villa Contarini, troverà parcheggi comodi, viabilità intelligente, un centro città pedonalizzato e molte piccole-grandi attenzioni che renderanno ogni serata un momento piacevole. L’organizzazione è targata Zed Live, tra le maggiori società di produzione di entertainment in Italia.
PIAZZOLA LIVE FESTIVAL  – PADOVA
25/06/2023    Porcupine Tree  Piazzola Live – Piazzola Sul Brenta
5/07/2023      Drusilla Foer   Piazzola Live – Piazzola Sul Brenta
18/07/2023    Placebo        Piazzola Live – Piazzola Sul Brenta
22/07/2023    Gianni Morandi  Piazzola Live – Piazzola Sul Brenta
27/07/2023    Checco Zalone   Piazzola Live – Piazzola Sul Brenta
Informazioni su redazione 3600 articoli
di +o- POP