MEN/GO MUSIC FEST: FINALMENTE LA LINE UP COMPLETA DEL FESTIVAL DAL 4 AL 9 LUGLIO AD AREZZO

MEN/GO MUSIC FEST

LA 19SIMA EDIZIONE

DAL 4 AL 9 LUGLIO 2023

PARCO IL PRATO – AREZZO

 

FINALMENTE ANNUNCIATA LA LINE UP COMPLETA!

 

Martedì 4 luglio, dalle ore 18, ingresso gratuito
REVERSO
VILLALBA

MWRK
CLAVDIO
LOVEGANG126

Mercoledì 5 luglio, dalle ore 18, ingresso gratuito
DONÏA NÖ
DESCHEMA
LE ENDRIGO
COLLA ZIO
ROSA CHEMICAL

Giovedì 6 luglio, dalle ore 18, ingresso gratuito
REVUE
CANALE
FEDERICO DRAGOGNA
GIANCANE
THE ZEN CIRCUS

Venerdì 7 luglio, dalle ore 18, ingresso con biglietto
FLAME PARADE
COMA_COSE
BAUSTELLE
MOTEL CONNECTION aftershow

Sabato 8 luglio “Estra Night”, dalle 18, ingresso con biglietto
BRINA
BRUCHERO’ NEI PASCOLI
BASSI MAESTRO djset
SALMO
After show Elia Perrone _ Klang Club djset

Domenica 9 luglio, dalle ore 18, ingresso gratuito
PANDEM
PIOVE.
LIL KVNEKI
ALAN SORRENTI
PLANET FUNK

Arezzo, 30 maggio 2023 – Finalmente svelata la line up completa di MEN/GO MUSIC FEST: dal 4 al 9 luglio torna la grande musica a PARCO IL PRATO di AREZZO.  Sei giorni con i migliori artisti della scena, un parterre di tutto rispetto con i tour più attesi dell’estate. Dal pop al rock, dal rap al folk fino all’elettronica, al MEN/GO c’è spazio per tutti i generi musicali con una sola parola d’ordine: trasversalità. È questa la missione del festival aretino: offrire musica per tutti i gusti, creando un luogo di contaminazione e cultura dove tutti – pubblico e artisti – possano sentirsi a casa.

Sono quasi trenta gli artisti che si alterneranno sul palco, quest’anno con un giorno in più di musica: MEN/GO MUSIC FEST si svolgerà – a differenza degli anni precedenti – dal martedì alla domenica. Martedì 4 luglio a Parco il Prato si esibiranno: ReversoVillalbaMWRKClavdio e Lovegang 126. Mercoledì 5 sarà la volta di Donïa NöDeschemaLe EndrigoColla Zio e Rosa Chemical. A tutto rock giovedì 6 con RevueCanaleFederico DragognaGiancane e The Zen Circus. Venerdì 7 il weekend inizia con Flame ParadeComa CoseBaustelle e Motel Connection aftershow. Si prosegue sabato 8 con BrinaBrucherò nei PascoliBassi Maestro djset, l’attesissimo Salmo e l’aftershow di Elia Perrone per Klang Club. Domenica 9 luglio a chiudere il festival saranno PandemPiove., Lil KvnekiAlan Sorrenti e Planet Funk.

Le serate del 4, 5, 6 e 9 luglio saranno – come sempre per MEN/GO MUSIC FESTIVAL – a ingresso gratuito. Sono aperte invece le prevendite per la serata del 7 e 8 luglio, per cui i biglietti stanno andando a ruba.

Dopo i grandi numeri dello scorso anno, è grande l’attesa per questa 19sima edizione di MEN/GO MUSIC FESTAttraverso la musica e raccogliendo ad Arezzo alcuni tra i più importanti artisti della scena musicale attuale, MEN/GO MUSIC FEST è diventato negli anni, con la collaborazione alle Istituzioni, partner e sponsor dell’evento, un appuntamento fondamentale per la promozione del turismo culturale, ambito ancora tutto da esplorare in Italia.

MEN/GO MUSIC FEST è un progetto dell’ASSOCIAZIONE MUSIC! con il patrocinio, contributo e collaborazione organizzativa dell’Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo, patrocinio di Regione Toscana, patrocinio e contributo del Consiglio Regionale della Toscana, collaborazione e il sostegno di Fondazione Arezzo Intour e Fondazione Guido d’Arezzo e la collaborazione di Discover Arezzo. Main Sponsor dell’evento sono ESTRA, ATAM, KOZEL, MENCHETTI, CMG GERVASI.

 

Informazioni su redazione 3635 articoli
di +o- POP