I-DAYS MILANO COCA COLA: anche FAST ANIMLAS AND SLOW KIDS, SKUNK ANANSIE, PRIMAL SCREAM e STUDIO MURENA

SI ALLUNGA LA LINE UP DEGLI ARTISTI
CHE INFIAMMERANNO IL PALCO DEGLI

I-Days Milano Coca Cola

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS
Sabato 24 giugno
Ippodromo SNAI San Siro

SUL PALCO PRIMA DELL’HEADLINER PAOLO NUTINI
E DEGLI INTERPOL

SKUNK ANANSIE
PRIMAL SCREAM
STUDIO MURENA
Domenica 2 luglio 2023
Ippodromo SNAI La Maura 

SUL PALCO PRIMA DEGLI HEADLINER
RED HOT CHILI PEPPERS

BIGLIETTI IN VENDITA
VENDITA GENERALE SU TICKETMASTER, TICKETONE E VIVATICKET

A poco più di una settimana dall’inizio degli I-Days Milano Coca Cola tanti altri nomi della grande musica internazionale e italiana si aggiungono al già lungo elenco di artisti che calcheranno il palco più entusiasmante dell’estate di Milano.
I FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, la rock band di Perugia che da oltre 15 anni porta la carica della sua musica sui palchi più importanti del nostro paese, si esibiranno all’Ippodromo SNAI San Siro sabato 24 giugno prima dell’headliner PAOLO NUTINI. Sul palco la stessa sera anche gli INTERPOL.
Il cast di domenica 2 luglio si infoltisce con tre nomi amati dal pubblico: a scaldare il palco dell’Ippodromo SNAI La Maura prima dei RED HOT CHILI PEPPERS, saranno infatti gli SKUNK ANANSIE, la rock band britannica guidata dalla magnetica Skin, i PRIMAL SCREAM, la storica band rock di Glasgow, e gli STUDIO MURENA, il sestetto milanese dal sound rivoluzionario.

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS tornano sul palco nella loro classica formazione a tutto rock, carichi dello straordinario successo degli ultimi mesi del loro primo tour nei teatri con orchestra, e forti di una carriera di 15 anni sui palchi più importanti della musica rock, con brani come Forse Non è la Felicità, Come un Animale, Stupida Canzone, dove non manca mai il loro iconico saluto “Siamo i Fast Animals and Slow Kids e veniamo da Perugia”.

Gli SKUNK ANANSIE, con la loro musica dal forte impatto culturale ed emotivo, a partire dal grande successo degli anni Novanta si sono attestati come una delle rock band più amate dal pubblico italiano. Il concerto sul palco degli I-Days Milano Coca Cola sarà l’occasione per la band di Skin di riproporre agli amanti del rock pezzi iconici come Hedonism (Just Because You Feel Good), Weak, Secretly, You Follow Me Down, Because of You e My Ugly Boy.

PRIMAL SCREAM, il gruppo originario della Scozia con oltre 40 anni di carriera, farà tappa a Milano per il tour che questa estate li vedrà protagonisti sui più importanti palchi di tutta Europa. Gli amanti della musica rock avranno così l’occasione di sentire i brani più apprezzati della band a partire dagli esordi degli anni Ottanta, passando per gli anni Novanta e il successo stratosferico di Screamadelica, fino ai giorni nostri per un viaggio in musica lungo quattro decenni.

Gli STUDIO MURENA porteranno sul palco degli I-Days Milano Coca Cola il loro stile eclettico che fonde jazz e rap con contaminazioni elettroniche fusion, funk, prog. Cinque giovani ventenni usciti dal Conservatorio di Milano che incontrano un MC per dare vita a un sound che ha fatto breccia nel panorama musicale italiano con l’omonimo album del 2021 e il nuovo disco WadiruM pubblicato a maggio.

I più importanti giganti dello star system mondiale della musica hanno scelto il palco degli I-Days Milano Coca Cola per portare il loro sound ai fan che accorreranno da tutta Italia – e oltre – per una serie di concerti che tra giugno e luglio infiammeranno l’Ippodromo SNAI di Milano.

Una straordinaria lineup internazionale che ad oggi ha fatto registrare oltre 300.000 biglietti venduti. Sul palco degli I-Days Milano Coca Cola 2023 si susseguiranno i grandi big della musica mondiale: il 22 giugno FLORENCE + THE MACHINE, il 23 giugno ROSALÍA, il 24 giugno PAOLO NUTINI, il 30 giugno TRAVIS SCOTT che sarà per la prima volta dal vivo in Italia per un appuntamento già SOLD OUT con 80.000 biglietti polverizzati in pochissime ore, l’1 luglio THE BLACK KEYS e LIAM GALLAGHER, il 2 luglio i RED HOT CHILI PEPPERS e il 15 luglio gli ARCTIC MONKEYS.

Nato nel 1999 e inizialmente noto come Independent Days Festival, l’I-DAYS ha ospitato grandi nomi della musica internazionale come: Arcade Fire, Arctic MonkeysBlink 182, Green Day, Imagine DragonsJustin Bieber, Kasabian, Liam Gallagher, Linkin Park, Manu Chao, Muse, Nine Inch Nails, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Pearl Jam, Placebo, Queens Of The Stone Age, Radiohead, Sigur Ros, Sonic Youth, The Killers, The Offspring, Tool, Velvet Revolver. Ad oggi I-Days detiene il record di paganti ad un festival italiano con oltre 210.000 presenze all’edizione del 2017 tenutasi al Parco di Monza – Autodromo Nazionale.

I biglietti per gli I-Days Milano Coca Cola 2023 sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone E Vivaticket.

 

 

PER MAGGIORI INFO SU FAST ANIMALS AND SLOW KIDS
INSTAGRAM | SPOTIFY

PER MAGGIORI INFO SU SKUNK ANANSIE
INSTAGRAM | SPOTIFY 

PER MAGGIORI INFO SU PRIMAL SCREAM
INSTAGRAM | SPOTIFY

PER MAGGIORI INFO SU STUDIO MURENA
INSTAGRAM | SPOTIFY

Per maggiori info su I-DAYS MILANO COCA COLA:
www.idays.it
https://www.facebook.com/IDaysMilano/
https://twitter.com/IDaysMilano
https://www.instagram.com/idaysmilano/

Informazioni su redazione 3697 articoli
di +o- POP