IDLES: la band post-punk inglese unica data italiana 5 marzo 2024 a Milano

IDLES

la band post-punk inglese torna in Italia,
dopo il successo al Fake Fest lo scorso luglio,
per un’unica e imperdibile data in occasione del tour europeo 

5.03.24 – Alcatraz, Milano

Pre-sale dalle ore 11 di martedì 19.09, fino alle 17 di giovedì 21.09
Vendita generale il 22 settembre dalle ore 10

Biglietti solo su DICE

All Things Live Italy presenta IDLES. La band post punk-inglese, dopo il successo al Fake Fest lo scorso luglio, torna in Italia in occasione del tour europeo per un’unica e imperdibile data: il 5 marzo 2024 all’Alcatraz di Milano.

Pre-sale dalle ore 11 di martedì 19 settembre, fino alle 17 di giovedì 21 settembre, iscrivendosi al canale Telegram di All Things Live Italy per ricevere il codice d’accesso da inserire su DICE.
Vendita generale dalle ore 10 di venerdì 22 settembre.
Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

Nei 5 anni trascorsi dall’album d’esordio “Brutalism” (2017), gli IDLES hanno collezionato traguardi eccezionali, tra cui un album al numero uno in classifica, molteplici tour sold out e partecipazioni come headliners ai più importanti festival internazionali. Il secondo disco “Joy as an Act of Resistance” (2018) ha consacrato il nome della band nella scena musicale inglese e mondiale, spianando la strada per l’enorme successo di “Ultra Mono” (2020), il loro primo album al numero 1 nel Regno Unito. “CRAWLER”, uscito nel novembre 2021, è riuscito ancora una volta a soddisfare le aspettative dell’intera fanbase internazionale, portando il sound della band a un nuovo livello con brani più melodici e introspettivi.
La band ha raccolto un gran numero di sostenitori: dai loro primi successi con il supporto di Steve Lamacq e BBC 6 Music, al circuito indipendente di musica dal vivo e la comunità di AFGang, con i quali hanno successivamente realizzato il film “Don’t Go Gentle: A Film About IDLES”, rilasciato in tutto il mondo e presentato a diversi festival del cinema internazionali.
Per celebrare i cinque anni dal disco d’esordio a dicembre 2022 gli IDLES pubblicano “Five Years Of Brutalism“. Alla tracklist originale si aggiunge l’intera esibizione tenuta al Glastonbury Festival nel giugno 2022, durante il quale la band ha eseguito l’album per intero.

ph. Sonia Golemme

Gli IDLES ti aspettano il 5 marzo 2024 all’Alcatraz di Milano, per un’unica e imperdibile data.

Biglietti solo su DICE
Per ricevere il codice d’accesso e accedere alla pre-sale iscriviti al canale Telegram di All Things Live Italy: https://t.me/ALLTHINGSLIVEIT

Link pre-sale (dalle 11 del 19.09 alle 17 del 21.09): https://link.dice.fm/ATLPreSale
Link vendita generale (dalle 10 del 22.09): https://link.dice.fm/q3283a5d2b7e

IDLES https://www.instagram.com/idlesband/

ph. Sonia Golemme

RADAR Concerti è All Things Live Italy, segui tutti gli aggiornamenti
https://www.instagram.com/allthingsliveit/
https://allthingslive.it/

Informazioni su redazione 3667 articoli
di +o- POP