Francesco Renga e Nek insieme al Mediolanum Forum di Milano il 7 Ottobre 2023

Un imperdibile appuntamento live sabato 7 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – MILANO, le incredibili carriere di due artisti che con la loro musica hanno segnato intere generazioni!

RENGA e NEK proseguiranno il loro tour nelle principali città italiane dopo le date di Roma e Brescia del 2 Luglio e del 7  Settembre nelle seguenti città:  

11 ottobre – Teatro Augusteo – NAPOLI 

12 ottobre – Teatro Team –  BARI

16 ottobre –  Europauditorium – BOLOGNA

19 ottobre – Teatro Verdi –  FIRENZE

21 ottobre – Teatro Colosseo – TORINO

Un brano emozionante e profondo che affronta il tema della paternità in tutte le sue sfumature e in cui Renga e Nek lasciano il posto a Francesco e Filippo: questo è “L’INFINITO PIÙ O MENO” (Epic/Sony Music), il nuovo singolo Francesco RENGA e di NEK Filippo Neviani in radio e digitale dal 10 marzo.

I biglietti  sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

I biglietti precedentemente acquistati per le date dell’“Insieme Tour” di Francesco Renga a Milano (Teatro Arcimboldi – 1° ottobre 2023), a Brescia (Teatro Dis_Play – 7 ottobre 2023) e a Roma (Teatro Brancaccio – 9 ottobre 2023) restano validi per i concerti di Renga Nek nelle città corrispondenti. I nuovi posti verranno riassegnati una settimana prima dell’Evento, tenendo conto del valore economico dei biglietti precedentemente acquistati.

I biglietti precedentemente acquistati per le date dell’“Insieme Tour” di Francesco Renga per le date di Napoli, Bari, Bologna, Firenze e Torino restano validi per i concerti di Renga Nek nelle stesse date e nelle stesse città.

 

Le date live sono prodotte e organizzate da Friends & Partners. Il concerto al Mediolanum Forum di Assago (MILANO) è realizzato in collaborazione con Showbees.

ph. dal sito di Friends & Partners