Woodoo Fest 2024_dal 18 al 21 luglio a Cassano Magnago (VA): DARGEN D’AMICO, FUERA, OKGIORGIO, VENERUS, LOGIC1000, THIS IS NOT, IL MAGO DEL GELATO

WOODOO FEST 2024
18-21 luglio, Cassano Magnago (VA)

Il festival nel bosco ci porta in un mondo parallelo, con una line up sempre più ricca di artisti italiani e internazionali

Biglietti e abbonamenti disponibili su DICE
https://link.dice.fm/woodoofest2024

Dal 18 al 21 luglio torna WOODOO Fest, il festival della provincia di Varese annuncia la sua nona edizione. Performance live e dj set, campeggio, workshop, attività all’aperto per scoprire il festival nel bosco e non solo. L’evento è prodotto dall’associazione culturale Le Officine con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago.
I biglietti e gli abbonamenti sono disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

Preparatevi a immergervi in un’esperienza magica nel cuore del bosco, perché WOODOO sta tornando per la sua nona edizione.
Questo festival indipendente, situato nella provincia di Varese, è pronto a farvi vivere un’esperienza indimenticabile che risveglierà i vostri sensi e vi porterà in un’altra dimensione. Per quattro giorni e quattro notti sarete circondati da perfomance live, dj set, workshop interattivi e attività all’aperto che vi permetteranno di scoprire la magica del festival nel bosco.

WOODOO 2024 trasporterà il pubblico in un mondo parallelo, chiamato NOVA TERRA, in cui musica e natura, luci da club e palchi nel bosco, convivono perfettamente. Ogni giornata sarà caratterizzata da un tema speciale: La Scoperta, L’Incanto, Il Caos e La Quiete.

WOODOO si riconferma uno dei festival più attenti per proposta artistica, un’experience immersiva che i propri utenti possono vivere per tutti i quattro giorni di festa, in una sorta di nuovo mondo.

Ecco i nomi degli artisti provenienti dall’Italia e dal resto del mondo:

DAY 1 – La Scoperta
GIOVEDÌ 18/7
IT Brenneke – live
IT Altea – livei
IT Dargen D’Amico – live
IT Okgiorgio – live
IT Nicolaj Serjotti – live

DAY 2 – L’Incanto
VENERDÌ 19/7
IT Mombao – live
PS Sama’ Abdulhadi – dj set
IT System Olympia – dj set + keys
IT Godugong – dj set
IT Lorenzo BITW – dj set
IT This is not – dj set

DAY 3 – Il Caos
SABATO 20/7
IT Mefisto Brass – live (+ live itinerante)
NZ Chaos In The CBD dj set -unica data italia
AU Logic1000 – dj set
KE Kabeaushé – primo live in Italia
IT Fuera – live

DAY 4 – La Quiete
DOMENICA 21/7
IT Venerus – live
FR Oracle Sisters – unico live in nord Italia
NL Yin Yin – live
IT Selton – live
IT Il Mago del Gelato – live

La nona edizione di WOODOO Fest si terrà dal 18 al 21 luglio presso l’area feste di Cassano Magnago (VA) in via Primo Maggio.

Biglietti e abbonamenti solo su DICE: https://link.dice.fm/woodoofest2024

Vai su woodoofest.it e iscriviti alla newsletter per rimanere informato su WOODOO Fest e scoprire line up, iniziative, approfondimenti e riflessioni attorno al festival nel bosco.


WOODOO FEST
http://woodoofest.it
https://www.facebook.com/WoodooFest/
https://www.instagram.com/woodoofest/

Informazioni su redazione 3697 articoli
di +o- POP