Rassegna E STATE QUA : Mercoledi 6 settembre con Claudia Is On The Sofa

Photo Credits: Simona Luchini
Photo Credits: Simona Luchini

Imbracciando la sua fidata chitarra Emmylou Ribs, canta gli attimi e i silenzi, il frastuono e il ruggito, li porta sospesi a chi ama ascoltarli.

Cantautrice dal cuore americano. Imbracciando la sua fidata chitarra Emmylou Ribs, CLAUDIA IS ON THE SOFA, canta soffici canzoni composte sul sofà; canta gli attimi canta gli attimi e i silenzi, il frastuono e il ruggito, li porta sospesi a chi ama ascoltarli.

Il disco di esordio Love Hunters (Gibilterra management) fa conoscere e apprezzare CLAUDIA IS ON THE SOFA lungo tutta la penisola. Claudia canta ora per l’Italia e si avventura in Europa con l’album Time of me. Racconta le vite raccolte per strada a chi ama ascoltarle.

Divide il palco con Joan as a police woman, Scott Matthew, Hugo Race, Omar Pedrini, Paolo Benvegnù, Cesare Basile e molti altri. Collabora ai dischi di Omar Pedrini nel suo “Che ci vado a fare a Londra?” e Giorgio Tuma. Presta voce e musiche a video, giungendo sino a Cannes. Apre concerti ad artisti che hanno segnato la storia della musica come Thurstin Moore dei Sonic Youth.

Sul sofà siede accanto a lei il poliedrico pianista Andrea Ragnoli.

Mercoledi 6 settembre 2017

E STATE QUA con Claudia Is On The Sofa

Presso la casa di Margherita D’este
Via Giorgione, 7 (San Polo)
Brescia
ore 18.30

 

Leggi anche: “TIME OF ME” – intervista a Claudia is on the sofa

 

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP