ANDERSON .PAAK & THE FREE NATIONALS data unica in Italia a luglio

Dopo il sold out della sua prima data italiana da headliner lo scorso anno a Verona, Anderson .Paak torna nel nostro Paese con i suoi The Free Nationals per una data unica mercoledì 18 Luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

Cantante, cantautore, rapper, batterista e produttore discografico, Brandon Paak Anderson, meglio conosciuto sotto il nome di Anderson .Paak, ha una personalità artistica poliedrica che gli permette di muoversi abilmente tra hip hop, soul, funk e R&B. Sin dal 2011 Paak ha iniziato a farsi strada nel mondo musicale che gravitava nell’area di Los Angeles, fino al debutto discografico, nel 2012 con O.B.E. Vol.1, album pubblicato sotto lo pseudonimo di Breezly Lovejoy. Il vero e proprio successo per l’artista americano è arrivato nel 2014 con la realizzazione di Venice, primo progetto siglato Anderson .Paak e con il successivo Malibu del 2016, album per il quale ha ricevuto la nomination al Grammy per il Best Urban Contemporary Album e il Best New Artist. E non solo: il 2016 è stato proprio un anno d’oro per l’artista californiano che ha ricevuto le nomination anche ai BET Hip Hop Awards e ai Soul Train Music Awards. Inoltre, ha iniziato il suo lunghissimo tour a supporto delle date di Bruno Mars

Anderson .Paaksarà in Italia con la sua band The Free Nationals e, come sempre, il pubblico dovrà aspettarsi tante soprese per questo incredibile live: Paak ha annunciato l’arrivo del nuovo album per il 2018.

 

ANDERSON .PAAK & THE FREE NATIONALS
Mercoledì 18 Luglio 2018 @ Carroponte –Sesto San Giovanni (MI)

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP