ESPAÑA CIRCO ESTE: ecco le prime date del Club Tour 2020

ESPAÑA CIRCO ESTE

IL 20 MARZO ESCE IL NUOVO ALBUM
ECCO LE PRIME DATE DEL CLUB TOUR 2020

ONLINE SU YOU TUBE LA TRILOGIA VIDEO DEDICATA ALLA COMUNICAZIONE 

Gli España Circo Este tornano finalmente sul palco, la dimensione a loro più congeniale, che da sei anni li vede far ballare il pubblico di tutta Europa – e non solo – affermandosi come una delle band più cosmopolite del nostro Paese.Con un tour in partenza da Padova il prossimo 27 marzo, gli ECE sono pronti a festeggiare con i loro fan l’uscita del nuovo album prevista per il 20 marzo con Garrincha Dischi.

Proprio lo scorso 28 gennaio è uscito Se La Cantiamo Ci Passerà, nuovo singolo e terzo tassello – dopo Cento Metri e La Mia Rivolta – che anticipa l’uscita dell’atteso disco prodotto da Fabio Gargiulo (Lo Stato SocialeArisa, Canova, Eros RamazzottiLa Rappresentante di Lista, Motta, ecc…).

Il video della song è stato girato dal regista Paolo Santamaria (Lo Stato Sociale, Ex-Otago etc.) e chiude la trilogia dedicata alla comunicazione – tra i principali temi trattati dalla band nel nuovo lavoro discografico – che da oggi è disponibile sul canale Youtube di Garrincha. Gli ECE hanno inizialmente scelto un canale 3.0 come IGTV per lanciare questi tre video, sfruttando al massimo il potenziale interattivo e coinvolgendo la propria fanbase come parte attiva e non solo spettatrice. Dopo tre appuntamenti attraverso monitor e pixel, ora sappiamo che il prossimo sarà finalmente dal vivo, di nuovo a suonare ovunque ci sia voglia di incontrarsi, comunicare faccia a faccia e far festa insieme. E sarà incredibile.

ECCO LE PRIME DATE CONFERMATE:
(Calendario in aggiornamento)

27/03 Padova – Cso Pedro
02/04 Bologna – Locomotiv Club
03/04 Torino – CAP10100
11/04 Pordenone – Capitol
08/05 Milano – Ohibò
16/05 Roma – SUENA! p/o CSOA Spartaco

Guarda su You Tube la trilogia dei video degli ECE.

Informazioni su redazione 3600 articoli
di +o- POP