SHARAZAD: YOU WILL NEVER KNOW – Il nuovo video

Esce il 18 luglio per Lady Blue Records il nuovo atteso lavoro degli Sharazad, il loro secondo EP di quattro tracce è intitolato “Saz”.
Il gruppo pavese ci propone la sua nuova ed evocativa miscela di Alternative Rock, Psichedelia e Post Rock. Il singolo è “You Will Never Know” brano “Disco-Stoner” in chiave Surf, accompagnato da un originale videoclip completamente autoprodotto. Ideato e girato da Alessandro Moroni e Giulia Ratti, montaggio a cura di Luca Loreti.

Il progetto Sharazad non ha ancora compiuto due anni di vita e i cinque ragazzi del pavese, hanno già collezionato numerose date con ottimi riscontri di pubblico e critica, in locali prestigiosi come: Samo (Torino), PocaPaglia e Spaziomusica (Pavia), Piccadilly (Ancona) Maverick (Alessandria) e, sono ora alle prese con il secondo Ep prodotto da Vincenzo De leo nel mitico studio di Cologno Monzese Crossroad Recording che ha visto nascere, l’estate scorsa, il brillante esordio della band. Grazie all’enorme lavoro di scrittura e arrangiamento e, fatto tesoro dell’ esperienza maturata dal vivo ora, in questo secondo capitolo, l’obbiettivo è alzare l’ asticella, andare oltre i limiti e fare qualcosa di realmente nuovo.

Gli Sharazad in studio sono:

Alessandro Moroni: chitarra elettrica,archetto,e-bow,slide,drone

Federico Uluturk: voce,basso elettrico,chitarra elettrica,mellotron,saz

Diego De Franco: voce,batteria,drum-machine,tastiere,modular and poly synth

dal vivo si aggiungono anche :

Stefano Ferrarese: chitarra,basso,cori

Simone Albertocchi: batteria,percussioni

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP