SUICIDAL TENDENCIES, ‘World Gone Mad’ – Nuovo album dei Suicidal Tendencies con Dave Lombardo alla batteria, dal 30 settembre

SUICIDAL TENDENCIES
‘World Gone Mad’, dal 30 settembre su cd e vinile per Suicidal Records

Il 30 settembre è in arrivo ‘World Gone Mad’ dei Suicidal Tendencies, band di riferimento della scena hardcore e metal americana.
Il nuovo lavoro dei Suicidal Tendencies è in uscita per Suicidal Records.

Il nuovo disco della band di Mike Muir segna l’ingresso in formazione dell’immenso Dave Lombardo,
ex batterista degli Slayer e icona della scena metal. La nuova squadra dei Suicidal Tendencies vede in formazione anche Ra Diaz al basso e Jeff Pogan alla chitarra.

‘World Gone Mad’ è un ritorno in grande stile per i Suicidal, uno dei loro migliori album di sempre ed esattamente quello che ogni fan di Mike e soci si aspetta. 11 canzoni in pieno stile Cyco con un incendere brutale pieno di groove.
‘World Gone Mad’ è Suicidal Tendencies al 100%, un album dove sono presenti tutti quegli elementi unici che hanno reso grande questa band nei suoi 35 anni di attività.

Il primo brano estratto dal nuovo album è ‘Clap Like Ozzy’, disponibile in streaming,

I Suicidal Tendencies saranno in Italia da headliner per il Persistance Tour il 26 gennaio 2017 al Bloom di Mezzago (Milano), in compagnia di Agnostic Front, Municipal Waste e Walls of Jericho.

Ascolta ‘Clap Like Ozzy’, primo estratto dal nuovo album dei Suicidal Tendencies –

‘World Gone Mad’ album teaser –

Dave Lombardo session in studio con i Suicidal Tendencies –

 

 

 

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP