AETERNAL SEPRIUM: “Doominance”

ae-dominance-promo-web-2016

È prevista per il 30 Ottobre 2016 la pubblicazione di “Doominance”, il nuovo album degli AETERNAL SEPRIUM. Edito e distribuito da Deathstorm Records sarà disponibile in formato CD  e sulle maggiori piattaforme digitali del settore.

Le sessioni di registrazione sotto la guida di Davide Penna (Mirror Maze) e Steve Volta, mentre per le fasi di mixing e mastering la band si è affidata alle mani di Jerry De Feo (Ancient Dome).

Secondo quanto dichiarato dal combo varesino questo lavoro sarà una naturale evoluzione del percorso iniziato con il precedente “Against Oblivion’s Shade”, ma anche grazie all’inserimento in pianta stabile di Fabio Privitera alla voce, il sound godrà di un’ulteriore grinta che sarà in grado di travolgere l’ascoltatore in un vortice di puro heavy metal, come nella migliore tradizione del genere.

aeternal-seprium-line-up-2016

Sono 10 le tracce della nuova release:

1 I will dance on your tombs
2 Grieving April
3 Unawaken
4 Rock My Name
5 Artemisia
6 Fuck the narcissism
7 Il Rifugio
8 Devil pray
9 End is far… Or else?
10 The Refuge (Bonus Track)

Artwork e copertina sono stati curati dal fumettista Tommy Bianchi

La band presenterà i brani della nuova produzione il 22 Ottobre 2016, in occasione di un release party dove si potranno acquistare le copie di  “Doominance” in anteprima e fare festa insieme a tutta la band presso il L’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona (VA).

Sabato 22 Ottobre 2016
AETERNAL SEPRIUM, “Doominance” Release Party w/ Æxylium e Highlord
L’ Arlecchino Show Bar
Via papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA)

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd  o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli AETERNAL SEPRIUM è possibile visitare gli spazi web ufficiali.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP