Isola Rock Winter 2017 – Modifica bill e running order

Gli Eternal Idol non potranno esibirsi alla seconda edizione di Isola Rock Winter organizzata dall’Associazione I Butei per sabato 4 febbraio presso Villa Boschi – Isola della Scala (Vr)
La band purtroppo è obbligata a rinunciare alla partecipazione alla manifestazione e si scusa con il pubblico e l’organizzazione.

La scaletta ha subito qualche modifica e vede in chiusura gli Animae Silentes con il release party del debut album e subito prima i Voodoo Highway new entry di questa seconda Winter Edition. Ai primi posti rimangono Anticlockwise e Sandness.

Ecco i dettagli dell’evento:
H 00 ANIMAE SILENTES – Una band dark/goth veronese di recente formazione ma composta da musicisti ‘on the road’ da molti anni: il frontman Alessandro Sonato (ex Crying Steel, ex Hollow Haze) Giovanni Scardoni vincitore 2016 del guitar contest ‘Ibanez Flying Finger’, Tomas Valentini (Skanners), Cristian Bonamini (Alcstones, Romero) e Riccardo Menini (Dirty Fingers) Il palco di Isola Rock sarà per loro la data ZERO, il primo show arricchito dal Release Party del debut album ‘Suffocated’.

H 23 VOODOO HIGHWAY – 5 musicisti di Ferrara che sono stati definiti i “nuovi Deep Purple” da Craig Gruber (Elf, Rainbow, Gary Moore) In lavorazione del terzo album di imminente uscita la band ha un forte legame con le solide radici del rock, proporne un sound graffiante e vigoroso ma con la giusta importanza alla melodia. Hammond e Stratocaster per riassaporare l’epoca del classic rock!

H 22 ANTICLOCKWISE  – La band bergamasca formata da Pacio Baggi (Lucky Bastardz), Daniele Gotti Bubu (Methedras), Michele Locatelli e Claudio Brembati è già salita sul palco nel 2013 ed ospiti di nuovo in occasione dell’uscita del nuovo album uscito il 16 dicembre. ‘Raise your Head’ è un disco introspettivo e molto diretto che saprà entrare dritto nella testa dell’ ascoltatore, avremo l’occasione di gustarlo live suonato da questi grandissimi musicisti.

H 21 SANDNESS – Erano in scaletta nell’undicesima edizione dello scorso agosto ma a causa delle avverse condizioni meteo non hanno potuto esibirsi quindi li sono stati inseriti nella winter edition. Sono di Rovereto e propongono un hard rock senza fronzoli che unito ad una presenza scenica invidiabile e un grande impatto live fanno di loro un gruppo davvero coinvolgente.

Sul sito www.associazioneibutei.org troverete tutte le informazioni sullo svolgimento degli eventi correlati del 4 febbraio . Oltre ai concerti potrete accedere gratuitamente dalle 10 del mattino alla Fiera della Musica e del Disco e ad un importante mostra fotografica di Paul Crespel dedicata alla Street Photography.

Stand gastronomici a cura dell’ Ass. I Butei aperti tutto il giorno.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP