GEN X-1 trasforma lo stilofono in un vero strumento musicale!

Stiamo parlando di uno strumento musicale elettronico di piccole dimensioni chiamato stilofono.


È composto da una tastiera metallica connessa attraverso un resistore ad un piccolo oscillatore interno a bassa tensione. La tastiera viene controllata attraverso una piccola penna elettronica (da qui deriva il nome stilofono) che col suo contatto con i tasti genera il suono.

Nonostante musicisti del calibro di David Bowie abbiamo trovato il modo di incorporare il suono unico dello stilofono nella loro musica, questo piccolo sintetizzatore è stato considerato per lo più solo un piccolo giocattolo musicale.
Ma alla Dubreq la pensano diversamente e sono seriamente intenzionati a cambiare questo pensiero con una nuova versione dello Stilofono ricca di nuove funzionalità e che potrebbe finalmente trasformare ciò che ora è poco più che un giocattolo in un vero e proprio strumento musicale.

Mentre prima solo talentuosi e creativi musicisti si azzardavano a trovare una diversa estetica grazie all’incorporamento di questo strumento nei loro brani, ora con lo Stylophone Gen X-1, il suono unico dello stilofono può essere usato, e ampiamente personalizzato, senza paura.

Lo Stylophone GEN X-1,  l’ultimo sintetizzatore analogico portatile di Dubreq sarà messo in commercio indicativamente a maggio 2017. Con un prezzo consigliato di vendita di (non più di)  59.99 sterline (circa 74 €). Se siete interessati, potrete rimanere aggiornati e prontamente informati semplicemente compilando il modulo sul sito e, quando la GEN X-1 raggoingerà il mercato, Dubreq vi darà:

  • Lo stilofono al 20% del prezzo di vendita
  • Le prime unità prodotte

Ah, non preoccupatevi, compiando il modulo non avrete alcun impegno a comprarlo, è solo un ringraziamento per essere aver mostrato interesse prima degli altri.

Nel frattempo gustatevelo in video: