Ian Fisher live @ Comfort me – Otra Vez Fair Cafè, Cosenza 2 Febbraio 2017

Ian Fisher ha deliziato i palati dell’Otra Vez Bistrot di Cosenza con un live piacevole e vibrante, alternando con sapienza pezzi più propriamente pop con altri dal sapore smaccatamente folk e qualche gradevole venatura country. Pescando in particolare nell’ultimo cd “Koffer”, Ian ha portato sul palco un set in cui l’urgenza comunicativa e l’intensità dei pezzi hanno dominato la scena. Che sia proprio l’esecuzione dal vivo l’ambiente ideale per Ian era già evidente nelle tracce del suo ultimo lavoro e nell’esibizione della scorsa sera ne abbiamo avuto una conferma eclatante.

Tra la coinvolgente “If you wanna stay” e la melodia dolceamara di “Constant Vacation”, lo spazio per una gradita parentesi AntiTrumpiana, e una chicca per il pubblico italiano: una riuscitissima versione di “E Penso a te” di Lucio Battisti, splendidamente eseguita dall’artista americano.
Il travolgente finale di “Nothing” è stato la degna conclusione di un live come se ne vedono pochi in circolazione, in cui Ian e la sua Band Multinazionale austro-tedesco-americana, hanno regalato un’ottima ora di intrattenimento ed emozione ad un pubblico numeroso e attento.

Parole di Renata Rossi
Le foto storie di Maurizio Lucchini

e Sonia Golemme

Live stream



Leggi anche:
Ian Fisher: “Koffer”, una valigia piena di musica

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP