Mr Mee Roy pubblica il remix di “Born Slippy” per l’uscita di T2 Trainspotting

MR. MEE ROY lancia la “Trainspotting Challenge” e pubblica il remix di “Born Slippy”


Soundcloud (Full Track) 

Mr. Mee Roy è un DJ performer e producer toscano attivo nella scena musicale dall’Hip-Hop all’elettronica, dalla Dancehall alla Trap. Versatilità e potenza delle performance sono i suoi punti forti, con questo remix inaugura l’ingresso all’interno del roster di Hoola Hop Agency.

A pochi giorni dall’uscita di “T2 – Trainspotting”, sequel del film cult degli anni ’90, Mr. Mee Roy pubblica il suo remix di “Born Slippy” degli Underworld, storica colonna sonora del film. Il remix è accompagnato da un video in cui vediamo il producer alle prese con un brattolo di vernice arancione.

I protagonisti della pellicola sono ragazzi in crisi che cedono ad ogni tipo di diversivo pur di evadere dalla propria vita, l’uso costante di droga li porta a sentirsi come sotto una colata di vernice tossica che tappa occhi, orecchie e toglie il respiro.

Mr. Mee Roy ha rappresentato questa sensazione nel suo nuovo video lanciando la Trainspotting Challenge. Il video è stato diretto e prodotto da Hoola Hop Agency con la collaborazione alla direzione artistica di Behind The Scene.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP

1 Trackback / Pingback

  1. Mr Mee Roy pubblica il remix del brano Johnny B. Goode di Chuck Berry | | Piu o Meno POP

I commenti sono chiusi.