
GAZEBO PENGUINS in concerto al Mat Laboratorio Urbano di Terlizzi (BA)
opening act: MESS
Ingresso: €6
ISTRUZIONI PER L’USO:
– apertura botteghino alle ore 21;
– inizio dei live alle ore 22;
– ci sono biglietti disponibili;
– l’evento si terrà anche in caso di pioggia perché abbiamo un tetto sulla testa ♥.
Sabato 29 aprile abbiamo deciso di organizzare una festa tra amici: Collettivo Zebù, Area Metropolitana e Melkweg Terlizzi. Abbiamo deciso di mettere in piedi un concerto di quelli che fanno sudare e urlare ma soprattutto pensare che è bellissimo stare insieme e che una serata come questa non la dimenticheremo mai. Amiamo le chitarre e le canzoni che ti entrano in testa per non uscire più, per questo vi invitiamo al concerto dei gazebo penguins! E in più stiamo pensando ad altro che presto vi comunicheremo. Segnatevi la data e il luogo: ci vediamo tutti lì!
GAZEBO PENGUINS
I Gazebo Penguins sono sempre stati in 3, e ora sono in 4.
Hanno fatto uscire due dischi (LEGNA 2011 e RAUDO 2013) che sono stati suonati in più di 250 concerti per tutta Italia. Si dividono tra Correggio e Zocca, e il 3 marzo 2017 è uscito il loro nuovo lavoro in studio: NEBBIA (To Lose La Track/Audioglobe).
Sono sempre stati definiti emocore o post-hardcore, ma con questo disco stanno spostando i confini del loro genere verso nuove province musicali. Continuano a fare musica perché pensano sia una cosa che gli viene bene, ma soprattutto li fa stare bene. E vorrebbero farlo per tutta la vita.
MESS
Il progetto prende vita nell’estate 2015 cominciando fin da subito a produrre brani originali di taglio strumentale, nel maggio 2016 viene pubblicato “VEGETARIANIST” il primo EP autoprodotto.
Leggi anche:
Gazebo Penguins: la tempesta avvolta nella Nebbia
Gazebo Penguins…il ritorno a Bologna!

di +o- POP