Un venerdì inconsapevolmente “tosto”: LAGS in concerto @ Surfer Joe – Livorno

In un caldissimo 2 Giugno 2017, non ci resta che uscire in cerca di concerti interessanti che levino la noia di questo lunghissimo ponte.

Presto trovato! Al Surfer Joe di Livorno, dove i ragazzi di Incosapevole Records, etichetta indipendente nonché associazione culturale, ci presentano un’interessante serata in compagnia dei LAGS.

I LAGS sono una band post hardcore romana formata da: Antonio Canestri (chitarra e voce), Andrew Howe (batteria), Daniele De Carli (basso e voce) e Gianluca Lateana (chitarra e voce).

Per dover di cronaca, anche perché nelle foto non compare e sembra che racconti baggianate 😛 , Andrew Howe ieri sera non c’era in quanto avrebbe dovuto partecipare al Golden Gala. Che poi, povera stella, nemmeno ha potuto gareggiare causa problemini di salute, come si evince dalla sua pagina facebook.

Andrew è stato però sostituito degnamente da Alessandro Pascolo, che noi tutti presenti, oltre alla band stessa, ringraziamo per non averci fatto sentire la mancanza e per non aver fatto saltare il concerto 😀 .

I LAGS trasudano hardcore puro. Te ne torni a casa piena di energia! Pensi al basso vibrante di “Solid Gold”, pensi che avresti voluto pogare per scaricare un po’ di tensione, proprio come nel video di A Push And A Rush”. Pensi che però va bene così e sei felice, perché in mezzo a tante scimmie ammaestrare con ukuleli, chitarrine e stornelli idioti esista qualcuno che pesta ancora… e lo fa col cuore.

Dal manifesto di Inconsapevole Records leggo:  Inconsapevole Records se ne sbatte delle “tendenze”, supporta e promuove ciò che le piace e le persone che se lo meritano.

Si è capito sicuramente che a me questo concerto è piaciuto molto, e di solito non faccio preamboli alle mie foto, non sono brava con le parole. Questa volta ho fatto un’eccezione. Andate ad ascoltare i LAGS, andate a sentire un loro concerto. Non ve ne pentirete!

Foto Storia a cura di Sonia Golemme

Informazioni su redazione 3600 articoli
di +o- POP

1 Trackback / Pingback

  1. Antonio Canersti (LAGS) – #PiuomenoEstate | | Piu o Meno POP

I commenti sono chiusi.