JORDAN RAKEI: Un’imperdibile data italiana per la promessa del new soul internazionale

RADAR Concerti annuncia un’imperdibile data italiana per Jordan Rakei. La nuova promessa del soul internazionale sarà infatti di scena il prossimo 6 novembre al Circolo Magnolia di Milano. Dopo il successo del suo album di debutto CLOAK (2016), il musicista e songwriter ha firmato con la prestigiosa Ninja Tune e presenta un nuovo singolo, Sorceress che anticipa il suo secondo disco di prossima uscita.

Di origine neozelandese, Jordan debutta nel 2013 con l’EP autoprodotto FRANKLIN’S ROOM a cui segue GROOVE CURSE (2014, Soul Has No Tempo) che lo consacra come uno dei pionieri del filone new soul al fianco di artisti del calibro di Hiatus Kaiyote e Robert Glasper. Jordan richiama l’attenzione del celebre duo britannico Disclosure, con i quali realizza il brano Masterpiece incluso nel disco nominato ai Grammy 2016 CARACAL (2015, Capitol Records) e arriva a collaborare con artisti come Richard Spaven (Flying Lotus, 4 Hero) e Alfa Mist.

Musicista, produttore, cantante e songwriter, Jordan si caratterizza per un soul dalle sfumature jazz e hip-hop che confluiscono nell’album di debutto CLOAK (2016, 4101 Records/Soul Has No Tempo), ottimamente accolto da pubblico e critica. Questo autunno lo aspetta un atteso tour in Europa, Regno Unito e USA, caratterizzato da un live potente, emozionante, imperdibile che arriverà a Milano il prossimo 6 novembre.

 

6 novembre – Circolo Magnolia, Milano

Prevendite attive dal 9 giugno alle ore 12 sui circuiti mailticket e ticketone 10€+d.p., 12 € in cassa

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP