
E’ con grande piacere che annunciamo il ritorno dei Nada Surf per un’unica imperdibile data italiana!
La band sarà on the road in occasione del 15° anniversario dell’acclamato disco ‘Let Go’, pubblicato nel 2002 per l’etichetta City Slang. Il nostro paese non poteva mancare tra le tappe di questo tour che si prospetta davvero speciale; l’appuntamento da segnare sul calendario è fissato per il prossimo 05 aprile 2018 presso il Tunnel Club di Milano.
Lo show sarà un’imperdibile occasione per poter ascoltare integralmente tutti i pezzi di ‘Let Go’ tra cui le pietre miliari ‘Inside of Love,’ ‘Blonde on Blonde ‘Hi Speed Soul’ e ‘The Way You Wear Your Head’. Non solo un concerto per celebrare un grande album ma un vero e proprio momento di raccoglimento con i propri fan: la band racconterà la genesi dei vari pezzi, le storie retroscena delle sessioni di registrazione e tutto ciò che concerne il loro vissuto artistico e personale di quel periodo. Non è finita qui.
L’evento si comporrà infatti di un secondo set durante il quale la band suonerà pezzi che esegue raramente, piccole perle perdute nel tempo, b-sides di Let Go e sicuramente tante altre piacevoli sorprese.
La line-up per questi show esclusivi vedrà Matthew Caws (voce, chitarra) Daniel Lorca (basso, seconda voce), Ira Elliot (batteria), e infine Louie Lino, tastierista che registrò proprio l’album ‘Let Go’
La storia dei Nada Surf prende forma nel 1994 a New York, grazie al fortuito incontro tra Matthew Caws (voce e chitarra) e Daniel Lorca (basso), nei cortili del Lycée Français dove entrambi hanno studiato francese.
NADA SURF: An evening with Nada Surf celebrating the 15th anniversary of Let Go
05 aprile 2018
TUNNEL CLUB | MILANO
Apertura porte ore 20.00
Inizio concerti ore 21.00
Ingresso in cassa 25,00 €
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.

di +o- POP