Vintage Trouble: in Italia a gennaio

Con un rhythm & blues che strizza l’occhio a trascinanti sonorità soul e rock’n’roll tornano in Italia i Vintage Trouble. L’appuntamento è fissato per venerdì 19 gennaio al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna nell’ambito della rassegna Blues Power.

Negli ultimi anni i Vintage Trouble hanno conquistato i pubblici di tutto il mondo esibendosi in apertura ad alcune leggende della musica internazionale, come Rolling Stones, The Who ed i già citati AC/DC, registrando inoltre un numero sempre crescente di sold out in tutto il mondo con i concerti da headliner. Nell’agosto 2015 hanno pubblicato per Blue Note Records l’album 1 Hopeful Rd., prodotto da Don Was, vincitore di tre Grammy e già al lavoro con Rolling Stones, Bob Dylan, Al Green e Iggy Pop.

Band di quattro elementi originaria di Los Angeles, i Vintage Trouble hanno esordito 2010 nei locali della loro città attirando presto l’attenzione di Doc McGhee, leggendario manager di Kiss, Bon Jovi e Mötley Crüe, che li ha presi sotto la sua ala e li ha portati nel Regno Unito per suonare al Later Show… With Jools Holland e per aprire i tour di Brian May e Bon Jovi. Nel 2011 hanno pubblicato l’album d’esordio autoprodotto The Bomb Shelter Sessions, arrivato nella Top 40 UK ed al primo posto della classifica R&B su Amazon UK, mentre negli USA il critico del New York Times Van Haller li salutava come la risposta moderna a Otis Redding.

I Vintage Trouble sono: Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Rick Barrio Dill (basso) e Richard Danielson (batteria).

VINTAGE TROUBLE
Venerdì 19 gennaio 2018 – Fontaneto d’Agogna, Phenomenon

Apertura porte h. 20.30
Inizio concerto h. 22
Biglietti: € 24,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto
Biglietti disponibili su Ticketone e Ciaotickets. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP