BIANCO: in uscita a gennaio QUATTRO il nuovo album del cantautore torinese

BIANCO: QUATTRO il nuovo album del cantautore torinese in uscita a gennaio per INRI

Dopo due anni in giro per i palchi di tutta Italia con Niccolò Fabi, Bianco riprende i panni di cantautore e torna con il suo quarto album.

QUATTRO, questo il titolo, uscirà venerdì 19 gennaio per INRI ed è, nelle parole del suo autore: “un disco che parla di amicizia. Amicizia tra due uomini, tra uomo e donna, tra due amanti, tra una donna e un barbagianni, tra madre e figlia. Amicizia tra musicisti, tra strumenti musicali, tra cambiamento e tradizione. Parla di medici, di comici, di bestie innamorate, di autogol e di grandi camminate. Di fabbrica, di anni 90 e anche di canne e di imbarchi.”

Registrato al Superbudda Studio di Torino e prodotto da Marco Benz Gentile, QUATTRO è stato anticipato dal brano Felice, la “mosca bianca” del disco, un ritorno leggero e spensierato accompagnato da un lyric video su spot finlandesi anni Ottanta: una boccata d’aria fresca prima della rincorsa verso gli appuntamenti del 2018 dell’artista.

PRESAVE su Spotify
PREORDER copia Autografata

 

Il club tour, curato da INRI e Ronzinante, prenderà il via il 15 febbraio dal Locomotive Club di Bologna con la band al completo composta da Filippo Cornaglia, Damir Nefat e Matteo Giai, ecco le date confermate:

TOUR QU4TTRO

15.02.18 Locomotiv Club – Bologna
17.02.18 Soul Kitchen – Sulmona
23.02.18 Smav – Santa Maria a Vico – Caserta
24.02.18 Monk Circolo Arci – Roma
28.02.18 Salumeria della Musica – Milano
03.03.18 Capanno Black out – Prato
09.03.18 Hiroshima Mon Amour -Torino
10.03.2018 Latteria Molloy – Brescia – Ronzinante Festival

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP