GIULIANO PALMA e il suo “Happy Christmas” il 23 dicembre al Live Club di Trezzo (Mi)

 

E’ uscito venerdì 24 novembre il nuovo album di Giuliano Palma “Happy Christmas”, che entra ufficialmente nella famiglia Sony, con un’ondata di buonumore skaeggiante pronto ad allietarci il Natale. “Happy Christmas”, è un album sorprendente ed inaspettato per un Natale come non l’avete mai sentito!!!

Giuliano Palma, anche noto per le sue rivisitazioni dei più grandi successi, questa volta punta dritto alla festa più importante dell’anno, facendo rinascere a nuova vita i brani natalizi più amati.
L’intento dell’album, come si evince dal nome stesso, “Felice Natale”, è omaggiare uno dei periodi dell’anno più importanti facendo divertire tutti.

Photo Credits: Simona Luchini

È dedicato a tutte le famiglie, a quelle nuove e a quelle arcobaleno, a quelle appena nate, a quelle che durano da anni, alle famiglie allargate, ai single e alle coppie.

Questo Natale è da ballare.

Un Natale da brindare in compagnia, da trascorrere insieme a Giuliano Palma, che ha voluto fare una selezione dei suoi brani preferiti e arrangiarli a modo suo, per donare un’ondata di spensieratezza natalizia.

La chiave di questo “presobenismo” dell’album, è senza ombra di dubbio l’arrangiamento in chiave SKA, che con quegli accenti in levare, quei fiati coinvolgenti, quella batteria incalzante, rendono ballabile qualsiasi ballata, anche la più classica e triste di Natale.

 

Photo Credits: Simona Luchini

 

 

Sabato 23 dicembre
GIULIANO PALMA @ Live Music Club Trezzo sull’Adda
acquista qui > http://bit.ly/Giulianotrezzo
€ 10 + diritti di prevendita

 

Leggi tutti gli articoli su Giuliano Palma

Informazioni su Redazione 3324 articoli
di +o- POP