It’s Up 2U: la seconda serata l’11 gennaio al Largo Venue di Roma

Dopo il successo della prima serata, l’11 Gennaio 2018 al Largo venue torna It’s Up 2U!, l’evento più innovativo della capitale, ci sei?

It’s Up 2U! è il nuovo modo per vivere la tua città, incontrare i nuovi musicisti della scena, incrociare altri appassionati di musica e trasformare le tue opinioni in opportunità.

Vai al LARGO, lascia quel che vuoi in cassa e ritira la scheda del giudice. Da questo momento a decidere sei tu. Goditi i concerti, vota i tuoi preferiti e decreta il vincitore che si porterà via il premio. Chiaro e semplice. Il tutto nel contesto di una delle migliori venue della capitale.

Vince la musica, vinci tu, It’s Up to you!

Premio Up2U!:  La band vincitrice della serata si porta via il malloppo dell’Up to you.

ExtraUp2U!: Un pannello selezionato tra i migliori addetti ai lavori e musicisti della scena italiana parteciperà alla serata e premierà una band con una data fissata nella programmazione del Largo venue.

Da Giovedì 11 Gennaio 2018 l’etichetta Noise Symphony Music inizierà un’intensa attività di scouting in collaborazione con It’s Up 2U. Durante l’evento sarà possibile lasciare la propria demo presso il Largo Venue per creare un contatto diretto fra artisti e addetti al settore.

I giocatori della seconda serata saranno:

Trage – Santa Sangre
Gli Scortesi
Luca coi Baffi
Dan
Subba And The Roots

 

It’s Up 2U : 11 gennaio – Largo Venue, Roma

 

 

Leggi tutti gli articoli su it’s Up 2U

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP