APRÈS LA CLASSE: esce oggi “ALMA LATINA” feat. ATTILA

APRÈS LA CLASSE
“ALMA LATINA” feat. ATTILA
IL VIAGGIO ROOTS REGGAE DELLA BAND SALENTINA

Perù, Mexico, Cuba. Colombia, Ecuador e poi giù fino all’Argentina, tracciando una rotta fatta di sogni e rivalsa, in bilico fra potere e miseria, progresso e tradizione.

In “Alma latina” gli Après la classe, con la partecipazione di Attila, giovane esponente della scena reggae italiana, dipingono i colori di un continente, riuscendo a farne immaginare il calore, le voci, la frustrazione del singolo e la forza del gruppo. Un’anima che si espande e si veste di un’idea vicina a tutto il sud del mondo che si riconosce nelle lingue, nelle visioni e nel sound.

Un’atmosfera resa palpabile dal lavoro magistrale di Mauro Russo, regista pugliese con il sud nel cuore, che ha tradotto in immagine il ritmo e la leggerezza del brano.

 

Photo credits: Simona Luchini

«“Alma latina” è come un viaggio roots reggae su un treno che attraversa il cuore dell’America Latina, il panorama è stupendo, caldo, colorato… dietro ai sorrisi della gente c’è tanta sofferenza, ma nonostante tutto, si vive la giornata cavalcando l’onda della vita, proprio come piace fare a noi» – Après La Classe

 

 

CIRCO MANICOMIO TOUR 2018 (date in aggiornamento)

17 MARZO 2018 – @ LIVE MUSIC CLUB ,Trezzo sull’Adda (MI)

01 MAGGIO 2018 @ FESTA 1° MAGGIO, Parma

 

 

 

 

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP