“Criminale emozionale”: GHEMON all’Happening delle Cooperative Sociali di Bergamo – Tutte le foto

A cura di Simona Luchini

Venerdì 15 giugno sul palco dell’Happening delle Cooperative Sociali di Bergamo Ghemon e le forze del bene.

Sul palco dell’Happening delle Cooperative Sociali, Ghemon ha cantato  il nuovo singolo inedito “Criminale emozionale”, brano uscito proprio il 15 giugno.

“Criminale emozionale” è un brano che incarna alla perfezione il mood estivo, un singolo allegro che fa venire immediatamente voglia di muoversi grazie ai contrasti musicali.

Ghemon si rivolge con leggerezza alla partner, nonostante la consapevolezza di non essere l’uomo perfetto, le chiede di non fermarsi alle apparenze perché se gliene verrà data l’opportunità si rivelerà per la sua personalità esplosiva e coinvolgente. Questo pezzo uptempo e molto fresco, che mescola il funky alla scrittura da cantautore della nuova generazione, rappresenta un ulteriore tassello della versatilità e delle tante sfaccettature che l’artista ha saputo dimostrare negli ultimi dischi.

Il brano è stato scritto da Ghemon e composto e suonato con “Le Forze del Bene”, la band che lo accompagna dal vivo in tour. La produzione è stata curata dallo stesso Gianluca insieme a Tommaso Colliva.

 

Opening act :  Andrea Poggio

 

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP