Verdiana Raw: nuovo tour europeo a Dicembre

Verdiana Raw è un’artista versatile, completa e in continua crescita, che combina passione e tecnica attraverso un percorso di ricerca, studi e collaborazioni, che coinvolgono varie discipline: musica, danza, pittura,e poesia.

Il suo secondo album, “Whales Know The Route”, è stato pubblicato nel maggio 2016 su Pippola e, per promuoverlo, Verdiana Raw sarà impegnata in un tour europeo che toccherà, a inizio dicembre, Svizzera, Francia, Belgio e Germania.

Dall’uscita dell’album, l’artista, ha progressivamente sviluppato una nuova idea del set, ripensando arrangiamenti e parti vocali insieme al chitarrista Alberto Mariotti (King Of The Opera) ed al bassista Andrea Cuccaro (Bad Apple Sons).

Questa nuovo assetto semi-acustico, crea un’atmosfera soffice ed intensa al tempo stesso, che supporta la voce in un viaggio intimo tra i capitoli di una storia, potente nel suo essere grezza, attraverso un uso ponderato degli effetti.
E’ così che il gesto diventa protagonista dei corpi, e dell’unicità del momento vissuto come uno scambio sincero e diretto con il pubblico presente.

Informazioni su redazione 3599 articoli
di +o- POP